Jump to content

[modulo] Gestione Feedback


Recommended Posts

Aggiornamento 4 marzo 2012

 

è disponibile la nuova versione del modulo per i feedback dei clienti:

 

feedback ver4.1 (attenzione: questa versione è solo per le 1.4.x e non è compatibile con le versioni precedenti)

 

Queste le principali features aggiuntive :

 

* paginazione in Front Office dei commenti

* possibilità di visualizzare gli ultimi commenti ricevuti direttamente nella colonna

* mail di avviso per i nuovi feedback ricevuti

* compatibile con url-rewrite attivati

 

Nota: un particolare ringraziamento a maofree, che ha contribuito nell'aggiornamento della versione, nella verifica e nel debug del codice e, come dicono gli scrittori, "gli eventuali errori sono i miei"

 

Per l'installazione, come per il precedente modulo, è necessario impostare i permessi a 755 (leggere i vari post nel 3d)

 

Nota2: se è presente una versione vecchia del modulo, mia o di maofree (post #91) potrebbe essere necessario cancellare la cache

 

-----------------------------------------------

 

per la comunity il mio primo modulo: gestione feedback

 

Funzionalità del mudulo:

 

* pagina di raccolta del feedback in FO, con ceck della privacy e richiesta di autorizazione alla publicazione;

 

* gestione dei feedback in BO: moderazione (tutti i feedback ricevuti devono essere approvati per la pubblicazione (ho scelto di far inserire i commenti anche a chi non è loggato) possibilità di correggere eventuali errori di battitura del cliente, possibilità di eliminare definitivamente il feedback, possibilità di inserire una risposta (utile in caso di feedback "critico")

 

* pagina di visualizzazione dei feedback ed eventuali risposte in FO

 

* in EN e IT

 

* Funziona con la ver 1.1, 1.2 e 1.3

 

Come si installa: come tutti i moduli, scarica il file, decomprimi e inseriscilo nella cartella modules, installa il modulo

 

Testato con FF, Chrome, IE6-7-8, Opera

 

Attendo i vs feedback ;-)

 

Ciroco05

26354_Z4LQZ7dtPFgH4lyHQOUW_t

26355_wNcgRvEHy7JoUWcsLpki_t

26356_ri7VErHv9zItEARQyZEY_t

26358_biT58QPzEYRa9i59JAaJ_t

feedback.zip

feedback ver4.1 onlyfor1.4.x.zip

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Qualcuno sà da cosa dipende?

Link to comment
Share on other sites

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Qualcuno sà da cosa dipende?


stesso problema, che versione di ps usi...?
Link to comment
Share on other sites

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Qualcuno sà da cosa dipende?


stesso problema, che versione di ps usi...?


1.3.1
Link to comment
Share on other sites

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Qualcuno sà da cosa dipende?


stesso problema, che versione di ps usi...?


1.3.1


niente allora pensavo fosse un problema della 1.2.5
allora navigo nel buio.....
Link to comment
Share on other sites

dipende dall'hosting che possiedi: di solito nel pannello admin (dell'hosting) trovi la voce per scaricare il log error che ti riporta i vari errori riscontrati.

Puoi fare una verifica? Prova ad installare il modulo e verifica se nella root di prestashop trovi i due file che il modulo installa:
signfeedback.php
viewfeedback.php
Ti chiedo di installare il modulo perchè quando disinstalli questi file vengono cancellati

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

dipende dall'hosting che possiedi: di solito nel pannello admin (dell'hosting) trovi la voce per scaricare il log error che ti riporta i vari errori riscontrati.

Puoi fare una verifica? Prova ad installare il modulo e verifica se nella root di prestashop trovi i due file che il modulo installa:
signfeedback.php
viewfeedback.php
Ti chiedo di installare il modulo perchè quando disinstalli questi file vengono cancellati

Ciroco05


Ciao Ciroco,

non l'installa
Link to comment
Share on other sites

allora è un problema di permessi; credo debbano essere a 755.

Prova a cambiarli e reinstallare, oppure, senza modificare i permessi:

* installa il modulo (lo so un pò di pazienzia)
* poi fai l'upload manuale dei file che trovi nella cartella file, all'interno del modulo; devi inserire i due file citati prima nella root di prestashop, dove trovi tutti gli altri file in php

fammi sapere

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Soluzione per chi usa ARUBA.

Dopo aver installato il modulo, copiare i file

viewfeedback.php
signfeedback.php

nella root e dare i permessi a 755.

Grazie a Ciroco per la pazienza.

P.S: questo significa collaborazione attiva nel forum.

Link to comment
Share on other sites

perfetto!!

una precisazione: se si cambiano i permessi a 755, non è necessario effettuare l'upload manuale dei file (e viceversa)

In pratica, di default, il modulo provvede ad installare nella root di prestashop i due file necessari per il frontend del modulo; se i permessi non "lo permettono" i due file non vengono salvati e quindi il modulo non funge.
Quindi o si cambiano i permessi a 755 o si inseriscono manualmente, nella root di prestashop (dove trovati i vari file .php) i file :
* signfeedback.php
* viewfeedback.php
che trovate nella cartella "file" del modulo

Nota: questo problema credo che capiti solo per hosting aruba

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

ciao,
al momento dell'installazione ottengo l'errore:

Il seguente modulo/i non è stato installato correttamente:

* feedback

Il modulo è comunque configurabile ma non appare da nessuna parte.


niente da fare ottengo sempre lo stesso errore.
Nessuno che si è trovato nella stessa situazione?
prestashop 1.2.5
Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteoco,

al momento dell’installazione ottengo l’errore:
Il seguente modulo/i non è stato installato correttamente:
* feedback
Il modulo è comunque configurabile ma non appare da nessuna parte.


hai verificato i permessi (leggi i post precedenti)?
per il fatto che non appare, il modulo installa il box nella colonna dx, è presenta questa colonna nel tuo shop?

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteoco,

al momento dell’installazione ottengo l’errore:
Il seguente modulo/i non è stato installato correttamente:
* feedback
Il modulo è comunque configurabile ma non appare da nessuna parte.


hai verificato i permessi (leggi i post precedenti)?
per il fatto che non appare, il modulo installa il box nella colonna dx, è presenta questa colonna nel tuo shop?

Ciroco05



ho settato adeguatamente tutti i permessi. Il problema però penso sia diverso in quanto l'installazione avviene nonostante appaia l'errore che indica una non corretta installazione. E' possibile configurare il modulo, ma questo non è presente in homepage e nemmeno nella lista dei moduli in "Posizioni" nel BO, mentre appare nella lista genereale dei moduli
Link to comment
Share on other sites

leggendo il contenuto dei file php ho dedotto che la tabella si chiama feedback, ma come potevo immaginare non è presente nel mio db. Probabilmente, come diceva il messaggio di errore, l'installazione non è andata a buon termine e di conseguenza la tabella non è stata creata

Link to comment
Share on other sites

niente da fare... mi da il solito errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Link to comment
Share on other sites

Ciao mangiaparole,

ti indicavo i post precedenti perchè già qualcuno ha avuto il tuoi problema;

allora nell'installazione il modulo copia i due file
* signfeedback.php
* viewfeedback.php

dalla cartella file nel modulo alla root di prestashop, dove trovi tutti i file e le cartelle Admin, modules ecc.
Se non hai i permessi impostati, il modulo non è autorizzato a copiare questi file nella cartella root di prestashop... quindi non funge;
O imposti i permessi a 755 (con l'ftp tasto destro sulla cartella che contiene tutto il sito, e clicca in fondo su imposta permessi.. o qualcosa di simile)
Oppure, installi il modulo, e succesivamente copi con l'ftp i due file che ti indicavo dalla cartella file alla root di prestashop.

Fammi sapere

Ciroco05

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
Soluzione per chi usa ARUBA.

Dopo aver installato il modulo, copiare i file

viewfeedback.php
signfeedback.php

nella root e dare i permessi a 755.

Grazie a Ciroco per la pazienza.

P.S: questo significa collaborazione attiva nel forum.



Per chi, come me, è alle prime armi con linguaggi informatici, ecc, vorrei precisare che i permessi vanno impostati cliccando con il tasto destro su ciascuno dei due file.

Ho fatto questa precisazione solo per facilitare il lavoro a chi non da per scontato nessun passaggio (all'inizio provavo a dare i permessi cliccando sull'intera cartella, senza risultati... :)

vi ringrazio per il prezioso contributo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

confermo :coolsmile:

grazie a maofree per la stima e per la modifica (e per aver risposto ad aquila_77 ... mi era sfuggita la domanda)

ho ricevuto la modifica con l'invio mail e poichè ho un altro paio di cosine da inserire, preferisco rilasciare un aggiornamento con diverse modifiche.

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve, sono un nuovo inscritto del forum e già da molti anni utilizzo prestashop per l'ecommerce. Ho trovato veramente simpatico ma soprattutto importante questo modulo feedback, perché da al cliente o visitatore l'opportunità di dire la sua...
Volevo chiedervi, gentilmente, se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la versione ma anche quelli relativi al fatto, per esempio, che i feedback rilasciati dai clienti vengono visualizzati in un'unica pagina anziché in più pagine, così come accade per i prodotti.
Resto in attesa di Vs gradita risposta... Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti

dato che serviva anche a me me lo son modificato, corretto e aggiornato alla 1.4 (tenendo aggiornato ciroco05 di tutte le modifiche che stavo facendo)

il modulo funziona solo con le 5 lingue di default di prestashop per le altre bisogna aggiungere nella cartella mails i relativi files per le notifiche di avvenuto feedback dal sito

il modulo alla sua disinstallazione non cancella il database quindi non rischiate di perdere dati nemmeno durante la fase di upgrade di prestashop, per il resto il suo funzionamento è simile a prima.

Istruzioni per l'upgrade del modulo:

col vostro programma ftp, andate nella cartella del modulo feedback e cancellate tutti i files presenti, senza disinstallare il modulo dal BO. Fate uploade dei files presenti in questo zip e mettete al cartella con permessi 755 ricorsivi. Adesso rimuovete dalla webroot, signfeedback.php e viewfeedback.php

Finito

ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao
ho sistemato le traduzioni per la lingua italiana

ciao Spaccoman
se ci pensi bene non credo sia la stessa cosa, uno è riferito al commento del singolo prodotto situato solo nella pagina del prodotto e questo ad un giudizio globale quindi sito, spedizione, rapporto col cliente ecc... ed è giusto che si trovi in un angolino accessibile da qualunque pagina

ciaooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maofree, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per i moduli che metti a disposizione in maniera gratuita. Per quanto riguarda la gestione del feedbback la mia idea era quella di avere un aggregatore comune tra i commenti del prodotto e i feedback del sito. Tutto qui. Per scaricare l'ultima versione basta che faccio riferimento sempre all'allegato giusto?? Un ultima domanda off topic questa, che tipo di hosting hai scelto per il tuo sito?? Ho provato a vedere hosting con ssl condiviso la il browser la maggior parte dei casi non li riconosce come affidabili!! Qualche consiglio da uno esperto come te?? Grazie mille

Matteo

Link to comment
Share on other sites

data la velocità con cui prestashop rilascia le sue versioni opto sempre su moduli funzionali con un codice il più semplice e pulito possibile per impiegarci meno tempo sia per aggiornarli che per eventuali modifiche tralasciando soluzioni complesse o articolate, dato che di donazioni in rapporto ai download sono quasi inesistenti
per l'allegato non ho capito a cosa ti riferisci se allo zip presente in questa pagina o a quelli del mio sito
per l'hosting almeno per quello che mi riguarda ci son stato 2 settimane prima di sceglierlo, alla fine credo che uno debba puntare sulla qualità e sulla loro assistenza, perchè ogni tanto qualche problema c'è sempre. Quindi che abbiano un numero di telefono da rete fissa e che rispondano e soprattutto che siano competenti e disponibili, tutti gli altri nada, alla fine ne rimangono 2-3 di quelli di cui ti puoi fidare. Poi ognuno ha le proprie esigenze e competenze per poter dire quali siano i migliori, però escluderei quelli più conosciuti, perchè poco disponibili per clienti normali e perchè i loro server sono strapieni di servizi e siti web, di conseguenza l'assistenza non potrà esser repentina

(come sempre è solo una mia opinione, la cosa migliore è studiare sui vari forum, fare delle telefonate, leggere i loro commenti ecc...)

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate ragazzi, ma non sarebbe meglio che a rilasciare i Feedback sono solo i clienti che sono registrati al sito e hanno gia acquistato ? altrimenti penso che ha poco senso. In questo modo chiunque puo rilasciare commenti come in una comune pagina Guestbook. Spero di non essere da solo a pensarlo in questo modo. Grazie

Link to comment
Share on other sites

comunque è abbastanza difficile che uno abbia voglia di scrivere un commento sul negozio online senza aver fatto un ordine, se no sarebbe solo sulla grafica o sui prezzi, comunque poi sta al negoziante abilitare o meno il commento

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maofree, ho installato adesso il modulo e pare funzioni abbastanza bene, l'unico problema è che non trovo il modo di postarlo sulla sidebar di sinistra, comunque va bene lo stesso, inoltre grazie per la tua sempre pronta disponibilità su questo Forum.

Link to comment
Share on other sites

ciao
questo non è un mio modulo, l'ho solamente corretto e reso compatibile alla 1.4, per il resto è come prima
se lo vuoi posizionare a sinistra basta che lo disinstalli e con un editor tipo notepad++ cambi in feedback.php:
rightColumn ----> leftColumn
function hookRightColumn ----> function hookLeftColumn
function hookLeftColumn ----> function hookRightColumn

e poi lo reinstalli

ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

per la comunity il mio primo modulo: gestione feedback<br/><br/>Funzionalità del mudulo:<br/><br/>* pagina di raccolta del feedback in FO, con ceck della privacy e richiesta di autorizazione alla publicazione;<br/><br/>* gestione dei feedback in BO: moderazione (tutti i feedback ricevuti devono essere approvati per la pubblicazione (ho scelto di far inserire i commenti anche a chi non è loggato) possibilità di correggere eventuali errori di battitura del cliente, possibilità di eliminare definitivamente il feedback, possibilità di inserire una risposta (utile in caso di feedback "critico")<br/><br/>* pagina di visualizzazione dei feedback ed eventuali risposte in FO<br/><br/>* in EN e IT<br/><br/>* Funziona con la ver 1.1, 1.2 e 1.3<br/><br/>Come si installa: come tutti i moduli, scarica il file, decomprimi e inseriscilo nella cartella modules, installa il modulo<br/><br/>Testato con FF, Chrome, IE6-7-8, Opera<br/><br/>Todo: <br/>* paginazione dei feedback, nel caso ne riceviate tanti, sia FO che BO<br/>* alert quando si disinstalla il modulo... per avvisare che sarà cancellata la tabella con i relativi commenti<br/><br/>Attendo i vs feedback ;-) <br/><br/>Ciroco05

Davvero un ottimo lavoro per tutti

grande

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao e ben ritrovati ...

purtroppo solo ora sto testando l'ottimo lavoro di aggiornamento di maofree!

 

ciao installato il modulo è funzionante tutto ok complimenti.

una cosa non si vedono le img che c'erano prima nel blocco è normale?

 

@Sandadi,

 

probabilmente non legge il css; prova a disintallare e reinstallare il modulo.

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

salve ragazzi ho un problema con il modulo,ho seguito tutte le istruzioni ma funziona in parte,cioè' il modulo compare sulla home page,se clicco su leggi feed la pagina è ok ma se clicco su scrivi feedback visualizzo la home page scomposta...sapete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi ho un problema con il modulo,ho seguito tutte le istruzioni ma funziona in parte,cioè' il modulo compare sulla home page,se clicco su leggi feed la pagina è ok ma se clicco su scrivi feedback visualizzo la home page scomposta...sapete aiutarmi?

 

Dottor, io utilizzo questo modulo in ben 3 siti (versione 1.3.7) e su 2 di questi funziona perfettamente, mentre su un terzo sito non funziona affatto; nel mio caso però la colpa non è del modulo (grazie ancora Circo!!!), ma del tema che ho installato. Se anche tu hai un tema modificato, hai per caso provato a vedere se funziona con il tema Presta di default?

Link to comment
Share on other sites

 

Dottor, io utilizzo questo modulo in ben 3 siti (versione 1.3.7) e su 2 di questi funziona perfettamente, mentre su un terzo sito non funziona affatto; nel mio caso però la colpa non è del modulo (grazie ancora Circo!!!), ma del tema che ho installato. Se anche tu hai un tema modificato, hai per caso provato a vedere se funziona con il tema Presta di default?

non ho provato con un tema di dafault,il tema che ho è della versione 1.5 ma utilizzo la versione 1.4.6

mi chiedo protrebbe esserci un modo per adattae questo bug?

grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

vi dico come la penso:

la versione da me modificata va bene per tutte le versioni della 1.4, poi se uno la utilizza su temi completamente modificati tipo quelli che si comprano sul forum, allora è possibile riscontrare problemi ma questo vale per qualunque modulo. Allora che fare:

utilizzare firefox o google chrome con firebug, una guida css e html e via, tanto di solito basta sistemare pochi parametri.

Tra poco ciroco rilascia una versione nuova e dopo (quando avrò un pò di tempo libero) aggiungerò lo scroll dei feedback nel blocco.

Per quel che vedo spesso il 90% delle volte i problemi son dovuti alla scarsa conoscenza di prestashop.

 

ciaooo e buono studio a tutti

Link to comment
Share on other sites

è per questo che chiediamo aiuto alla comunità

Concordo in pieno con dottr.m; se avessimo l'assoluta conoscenza di come funziona Presta non saremmo qui a chiedere aiuto (lo scrivo senza nessuna polemica).

 

Nella circostanza però ringrazio per la presenza di persone più esperte di noi (come Circo, Maofree, Checco, Disarci e tanti altri) che trovano il tempo di stare qui ad aiutarci a crescere nella nostra esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Forse non è stato ben interpretato quel che ho scritto.

Il mio era solo uno stimolo e un'indicazione su come iniziare ad affrontare le varie problematiche che possono esserci nella gestione o costruzione di un sito web. Questo perchè spesso nel forum non si trovano risposte soddisfacenti e non sempre si è disposti senza rimunerazione a prestare aiuto (questo per una serie di motivi, spesso di tempo e spesso perchè sembra che per chi sa già queste cose sia tutto semplice e scontato e di facile risoluzione). Tutto sta ad iniziare poi piano piano certe cose saranno più semplici o almeno sarà più facile capire le difficoltà di certe problematiche e l'indicazioni su come risolvere il proprio problema risulteranno migliori.

A me non piace molto aspettare il comodo altrui, quindi ....

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao

modulo testato sulla 1.4.6.2 senza problemi, ovviamente utilizzo quello da me modificato presente nelle ultime pagine di questo topic, basterebbe avere un pò di pazienza nel leggere qualche pagina.

lo zip fatto da ciroco05, presente in prima pagina, è le ver 1.1, 1.2 e 1.3

controllate anche i permessi dei files in php del modulo, provate con 777 se non va tipo su aruba e altervista, allora utilizzate 755

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao

fai una cosa semplice

disinstalli il modulo che hai, controlla se nella root non ci siano più quei 2 files, rimuovi la cartella del modulo da modules, fai l'upload della cartella presente in questo zip e installi il modulo, adesso metti con filezilla i permessi 755 a tutti i files del modulo (devi spuntare una casella per rendeli ricorsivi), dopo cotrolli il tuo sito e fai una prova

 

ciao

feedback-only-for-1.4.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è come dici, perchè il modulo funziona

quindi per farla breve se vuoi controllo da me che si fa prima, passandomi i dati d'accesso ftp e del BO

una cosa ma hai abilitato il force compile e disabilitato la cache dal BO?????????

se no qualunque modifica che avviene nei file tpl non verrà riportata nel FO

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti,

 

ho provato ad installare la versione di Mao ma ho dei problemi con il modulo:

 

Se si prova a cliccare su "lascia un feedback" restituisce il seguente errore:

 

Warning: include(/web/htdocs/www.nomesito.it/home/../../config/config.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/signfeedback.php on line 4 Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/../../config/config.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/signfeedback.php on line 4 Warning: include(/web/htdocs/www.nomesito.it/home/../../init.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/signfeedback.php on line 5 Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/../../init.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/signfeedback.php on line 5 Fatal error: Class 'Configuration' not found in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/signfeedback.php on line 13

 

Ho la versione 1.4.5.1 installata

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao

è lo stesso problema di sopra, forse prima hai installato la versione precedente, e poi quella mia e senza abilitare sto force compile e disabilitare la cache, smarty non aggiorna i file del blocco laterale che rimandano a dei files che nella root non son più presenti

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

ciao

è lo stesso problema di sopra, forse prima hai installato la versione precedente, e poi quella mia e senza abilitare sto force compile e disabilitare la cache, smarty non aggiorna i file del blocco laterale che rimandano a dei files che nella root non son più presenti

 

ciaooo

 

Grazie della risposta Mao

 

Ma il force compile non deve rimanere disattivato? ho letto che in ambito di produzione deve essere disattivato perché può dare problemi

Link to comment
Share on other sites

certo, ma nel momento che hai dei problemi, allora fai come ti ho detto e dopo quando tutto è risolto lo disattivi.

Non accade niente di drammatico al tuo sito, è solo che lo rallenta un poco perchè va a ricompilare tutte le pagine del tuo sito riprendendo in considerazione tutti i cambiamenti presenti nei file tpl

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...