Jump to content

Cosa sta succedendo ad Hosting 2000?


rancla

Recommended Posts

Beh io sono molto sensibile alle questioni economiche (come tutti), ma se una piattaforma in produzione è soggetta a questo tipo di problemi ed a "down" frequenti il danno che ne consegue è spesso enorme, anche in termini di posizionamento.

 

Preferisco perdere un centinaio di euro ed andarmene piuttosto che consolidare dei danni che richiederanno poi molto tempo per essere rimediati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno, informiamo tutti i gentili utenti che abbiamo sostituito tutte le nostre macchine al fine di non avere problemi sia a livello di velocità che a livello di bug con i vari siti / e-commerce caricati al loro interno. Abbiamo allargato il reparto assistenza lanciando grosse novità: helpdesk telefonico al numero fisso , emergenze via what's app e via skype, email e supporto ticket . I ticket hanno tempo di evasione max 15 minuti, mentre via what's app anche 5 minuti. 

 

Abbiamo cambiato tutto l'assetto societario, preparandoci per una nuova era e ritornando all'hosting2000.it da 12 anni ad oggi.  Al fine di queste operazioni ci sta aiutando moltissimo il Sig. Russo vecchio proprietario con consigli tecnici, e consigli su problemi sia server che siti web. 

 

Inoltre abbiamo lanciato in questo periodo tantissime promozioni: http://hosting2000.it/promo/dem_ottobre-1/hosting2000_ottobre.html

 

Per far ricredere tutti gli utenti offriamo la possibilità di provare il nostro servizio 1 mese gratuitamente, se non sono contenti siamo noi a garantire lo spostamento vs altro provider a nostre spese. 

 

Per maggiori informazioni contattateci via mail: supporto(@)hosting2000.it oppure via what's app : 392.9131658 oppure via skype: creazioniweb.eu 

 

Fiduciosi in tutti voi via auguriamo una buona domenica 

Staff Hosting2000.it

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, informiamo tutti i gentili utenti che abbiamo sostituito tutte le nostre macchine al fine di non avere problemi sia a livello di velocità che a livello di bug con i vari siti / e-commerce caricati al loro interno. Abbiamo allargato il reparto assistenza lanciando grosse novità: helpdesk telefonico al numero fisso , emergenze via what's app e via skype, email e supporto ticket . I ticket hanno tempo di evasione max 15 minuti, mentre via what's app anche 5 minuti. 

 

Abbiamo cambiato tutto l'assetto societario, preparandoci per una nuova era e ritornando all'hosting2000.it da 12 anni ad oggi.  Al fine di queste operazioni ci sta aiutando moltissimo il Sig. Russo vecchio proprietario con consigli tecnici, e consigli su problemi sia server che siti web. 

 

Inoltre abbiamo lanciato in questo periodo tantissime promozioni: http://hosting2000.it/promo/dem_ottobre-1/hosting2000_ottobre.html

 

Per far ricredere tutti gli utenti offriamo la possibilità di provare il nostro servizio 1 mese gratuitamente, se non sono contenti siamo noi a garantire lo spostamento vs altro provider a nostre spese. 

 

Per maggiori informazioni contattateci via mail: supporto(@)hosting2000.it oppure via what's app : 392.9131658 oppure via skype: creazioniweb.eu 

 

Fiduciosi in tutti voi via auguriamo una buona domenica 

Staff Hosting2000.it

 

 

Benissimo, alla luce di tutti questi cambiamenti e ristrutturazione cosa ne dite di iniziare a rimborsare quanto ci è dovuto visto che aspettiamo da oltre 8 mesi?

 

Vi ricordo che abbiamo recesso per insoddisfazione del servizio dopo circa 1 settimana e alla luce di quanto vedo non rispettate i vostri termini e condizioni di utilizzo citati sul vostro sito, ivi compresi quelli del rimborso totale anche dopo sei mesi dall'acquisto, quindi non siete affatto credibili, una sola cosa è sicura che la prossima settimana abbiamo appuntamento con il nostro legale per risolvere la questione.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Non basta cambiare organico e server, per ridare fiducia ai clienti, visto che siamo in molti ad aspettare un rimborso (anche esiguo in alcuni casi), cominciate da qui. Rimborsate i clienti insoddisfatti che dopo pochissimo sono scappati da Voi e da qualche idiota che rispondeva ai ticket senza sapere neanche di cosa stesse parlando. Rimborsateci, così da evitare ulteriori spese legali e ulteriori figure di merda.

Scusate i termini, ma dopo quanto è successo, si è anche abbastanza educati.

Link to comment
Share on other sites

Per quel che ci riguarda, abbiamo inviato mail, aperto ticket, tentato di contattarvi telefonicamente (nessuna risposta). Ormai per me siete a fiducia zero, e non invierò nessuna mail ulteriore. Avete inviato poco fa anche una fattura di quanto acquistato e annullata, e ora chiedete di ricominciare ad inviare mail su mail? Al max vi invio le mie coordinate bancarie per il rimborso, sempre che questo è quello che avete intenzione di fare.

Basta lungaggini e cazzate. Siamo stanchi. 

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto questa discussione si riapre e mi arrivano notifiche email...il bello e' che si lamentano a girare sempre le 3 stesse persone con i loro account o con account falsi.

Un consiglio per chi si lamenta...il problema non sono i provider di servizi che o per un motivo o per un altro sono tutti uguali...da 1&1 a go daddy che mi cancella domini senza preavviso o aruba che tuttora mi crea problemi su un sito, rendendomi impossibile l accesso al database. Il vero problema e' quello di affidarsi ad un buon webmaster che vi possa seguire e vedrete che risolverete un sacco dei vostri problemi.

Sino ad ora con hosting2000 non ho avuto alcun problema a parte fesserie risolte tempestivamente, forse sono stato fortunato o forse non sono troppo polemico. Mi auguro comunque che questa nuova gestione dia il massimo per quelli come me che si affidano e si continueranno ad affidare ad hosting2000.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Credo che la soluzione sarebbe offrire hosting in prova gratuita magari per 6 mesi e non per un mese... questo permetterebbe agli utenti di verificare la credibilità delle affermazioni fatte  :)

 

Del disastro di Hosting 2000 si parla da troppo tempo su questo forum e solo un pazzo vi sceglierebbe in questo momento, quindi è tempo di una bella operazione di marketing con l'obiettivo di riconquistare la credibilità 

Link to comment
Share on other sites

@hosting2000 ma come vendete un servizio http://hosting2000.it/promo/dem_ottobre-1/hosting2000_ottobre.html (tra altro manco cliccabile) vendete il servizio cookie Law e poi non lo inserite nel vostro sito? c'e la multa di 5,000 euro oltre la possibilità che il vostro sito viene chiuso.

 

Come detto anche da altri utenti ora mai avete perso la molti clienti e la vedo dura che migliorate tra altro se come dite voi che avete cambiato ditta perché mostra sempre la stessa P.iva? a me sembra una trovata pubblicitaria prima che chiudete i battelli.

 

 

 

Buongiorno, informiamo tutti i gentili utenti che abbiamo sostituito tutte le nostre macchine al fine di non avere problemi sia a livello di velocità che a livello di bug con i vari siti / e-commerce caricati al loro interno. Abbiamo allargato il reparto assistenza lanciando grosse novità: helpdesk telefonico al numero fisso , emergenze via what's app e via skype, email e supporto ticket . I ticket hanno tempo di evasione max 15 minuti, mentre via what's app anche 5 minuti. 

 

Abbiamo cambiato tutto l'assetto societario, preparandoci per una nuova era e ritornando all'hosting2000.it da 12 anni ad oggi.  Al fine di queste operazioni ci sta aiutando moltissimo il Sig. Russo vecchio proprietario con consigli tecnici, e consigli su problemi sia server che siti web. 

 

Inoltre abbiamo lanciato in questo periodo tantissime promozioni: http://hosting2000.it/promo/dem_ottobre-1/hosting2000_ottobre.html

 

Per far ricredere tutti gli utenti offriamo la possibilità di provare il nostro servizio 1 mese gratuitamente, se non sono contenti siamo noi a garantire lo spostamento vs altro provider a nostre spese. 

 

Per maggiori informazioni contattateci via mail: supporto(@)hosting2000.it oppure via what's app : 392.9131658 oppure via skype: creazioniweb.eu 

 

Fiduciosi in tutti voi via auguriamo una buona domenica 

Staff Hosting2000.it

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace dirlo ma anche io per un nuovo servizio sto avendo diversi problemi..

Il fatto è che con hosting 2000 ho acquistato un servizio un anno fa con un altro cliente e funziona tutto correttamente..ora invece continua a cadere il server..temo che dovrò cambiare hosting..

Link to comment
Share on other sites

da ottobre, abbiamo migliorato le macchine e perfezionato i servizi quindi su novembre non ci saranno più problemi ... 

 

 

Mi spiace dirlo ma anche io per un nuovo servizio sto avendo diversi problemi..

Il fatto è che con hosting 2000 ho acquistato un servizio un anno fa con un altro cliente e funziona tutto correttamente..ora invece continua a cadere il server..temo che dovrò cambiare hosting..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...