Jump to content

Errore 404 durante import prodotti da file CSV


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sto tentando di caricare il mio catalogo su PrestaShop, sono circa 20000 prodotti, ma dopo 10 minuti di caricamento mi compare la pagina con errore 404, andando nel catalogo vedo che ha caricato solo 1000-1500 prodotti. Ho già impostato i valori massimi nella configurazione del file php.ini del mio hosting (Aruba) ma la situazione non cambia.

 

Potreste consigliarmi qualche metodo per riuscire a caricare l'intero catalogo senza errori? Ho visto che esistono dei moduli che dovrebbero risolvermi il problema ma prima di acquistarli volevo un parere da chi li ha già provati

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

I suoi numeri sono a destra. Ci vuole del tempo per importare tale numero di prodotti. Prova a dividere il file CSV in 20 porzioni e importare uno per uno.

 

Your numbers are right. It takes some time to import such number of products. Try to divide your CSV file into 20 portions and import one-by-one.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta! Sto provando ad applicare il tuo metodo però non mi sembra molto comodo in quanto mi richiederebbe ogni volta 10 minuti x 20 = 3 ore e 20 minuti, ed è troppo tempo considerando che dovrei aggiornare il catalogo ogni giorno, poi dovrei caricare i file manualmente uno alla volta mentre preferirei rendere il processo automatico

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un po di ricerche su internet e anche su questo stesso forum riguardo l'argomento e ho visto che ci sono varie opzioni...

 

A questo punto la mia domanda diventa questa:

 

L'unica soluzione è cambiare hosting? Nel caso quale mi consigliate? Oppure ho la possibilità di risolvere il problema mantenendo il mio attuale hosting su Aruba e acquistando moduli specifici?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...