Jump to content
solved

Import dedicato schedulato

Recommended Posts

Hai necessità di import avanzato che ti permetta di fare queste cose ?

1) registrare il fornitore ( link fornitore diretto o propio server )

2) associare in modo permanente i campi csv fornitore

3) usare qualsiasi separatore campi ( anche doppi ex. >> )

4) usare qualsiasi separatore voci campi ( ex, immagine1 >> immagine 2 >> ecc )

5) creare albero categoria come da fornitore ( categoria 1 > categoria 2 > categoria 3 ecc  )

6) gestire csv con categorie su unico campo oppure su campi separati

7) gestire un ricarico sia fiso che in % in fase d'importazione

8) gestire il ricarico su fasce prezzi

9) gestire tasse pagamento sia fisso che % in fase d'importazione

10) gestire il regime fiscale in fase d'importazione

11) possibilità di selezionare le categorie madri da importare, se non si vuole caricare tutto il csv

12) portare a ZERO le quantità di tutti i prodotti con un solo click

13) schedulare l'import tramite CRON in modo da farlo avviare in orari prestabiliti in modo totalmente automatico

L'import esegue sia l'importazione prodotto nuovo e sia aggiornamento dello stesso per prezzi, quantità, descrizione, titolo ecc, in caso di prodotto esistente

L'import esegue sia la mappatura categorie e mappatura immagini

L'import inserisce le categorie e compila i campi in tutte le lingue con lo stesso testo presente nel csv

L'import inserisce i prodotti e compila i campi in tutte le lingue con lo stesso testo presente nel csv

A disposizione per qualsiasi informazione

Saluti

Edited by solved (see edit history)
  • Like 1

Io utilizzo questo modulo ,  funziona perfettamente, ho caricato 30.000 prodotti senza nessun problema, il modulo è indispensabile e lo sviluppatore paziente, professionista e  molto disponibile, sono realmente soddisfatto e cosa non da poco impeccabile assistenza post vendita.

Il signor Giovanni ha installato l'import su uno dei miei e-commerce, che posso dire, la parola d'ordine è professionalità .Oltre alla disponibilità e alla gentilezza che mi ha fornito sin dall'inizio è andato al di là delle sue competenze dimostrandosi un ottimo consigliere in quanto è riuscito a suggerirmi dei prodotti e dei metodi che sicuramente possono e potranno nel futuro aiutare la crescita del mio e-commerce.

Il prodotto funziona e rende più facile la gestione del magazzino e la sincronizzazione dei prodotti, con attenzione nel suo lavoro ha subito rilevato e provveduto a sistemare alcuni bug di sistema.

Infine : assistenza eccellente,  esperienza e preparazione nel settore, persona molto cortese elemento per mè indispensabile.

Per la nostra azienda abbiamo commissionato già altri lavori al signor Giovanni che credo svolgerà con la stessa attenzione dimostrata fin ora vi terrò aggiornati!

Ciao Marco, contattalo con messaggio privato, è una persona molto cortese ti risponderà il prima possibile, saluti

Un bel feedback positivo al Sig. Giovanni!

Ha sviluppato un modulo di importazione e sincronizzazione con diverse personalizzazioni per il nostro ecommerce ed è stato molto professionale e serio.

Anche di fronte a diverse difficoltà riscontrate (lato nostro server) ha saputo risolvere in poco tempo ogni problema, si capisce chiaramente fin da subito che è una persona molto preparata e con molta esperienza.

Siamo pienamente soddisfatti del suo lavoro, potete rivolgervi a lui tranquillamente per qualsiasi richiesta.

Ciao a tutti

Fabrizio

AGGIORNAMENTO   Import dedicato schedulato

Aggiungo caratteristiche relative all'import

*  non è un modulo prestashop ma è una web-application php che viene installata sul server dove risiede prestashop e usa lo stesso DB

*  lo stesso import lo si può avere per gestire fornitori con file XML oppure con file TXT

*  si possono gestire fornitori con file categorie e prodotti separati su 2 file

*  scarico file da fornitore da FTP con accesso protetto

*  importare attributi prodotti

*  importare caratteristiche prodotto

l'import è disponibile mono-fornitore ( gestisce un solo fornitore ) oppure multi-fornitore ( gestisce più fornitori )

Questo import SOSTITUISCE in tutto e per tutto l'import nativo di prestashop e risolve il 99% dei problemi riscontrati sui csv dei fornitori

Per tutte le altre esigenze sono disponibile a valutare il problema e risolverlo.

Saluti

Un super Feedack a Giovanni una persona disponibile anche in problematiche diverse dal suo import!!

Il suo import è fantastico funziona alla perfezione con migliaia di prodotti!

Ve lo consiglio vivamente!!

Il mio sito per evenutali test è www . rospetto . com

realizzato nuovo import dedicato 2.0

l'import è stato migliorato in molte funzionalità, è stata inserita una finestra di monitoraggio operazioni in tempo reale ( staging )

caratteristica NUOVA e di punta di questo import e che può lavorare anche sul più pessimo dei server condiviso, compreso a r u b a, in quanto non ha NESSUN problema di timeout, garantito!!! 

E' stata anche velocizzata l'elaboraizone di caricamento CSV

L'import è compatibile anche con il fornitore pixmania 

gestisce nello stesso CSV il campo attributi, ad esempio taglie nel formato S, M, L, XL

l'attributo lo si può settare se questo deve poi essere visualizzato su prestashop come 

Drop-down list

Radio button

Color

si possono gestire fino a 4 gruppi di ricarico indipendente su fascia prezzo sia in % che fisso

l'import non è un modulo prestahop, è una web-application php che viene installato sul server dove risiede prestashop, non influenza in nessuna maniera il funzionamento giornaliero di prestashop

Per qualsiasi CSV "particolare e fuori dallo standard" posso adattare senza problemi questo import, sia in formato CSV che in formato XML

Sono a disposizione per informazioni e visione DEMO

Saluti

Salve,

ho provato a contattarla tramite PM ma non è possibile. Mi indica un indirizzo email.

realizzato nuovo import dedicato 2.0

l'import è stato migliorato in molte funzionalità, è stata inserita una finestra di monitoraggio operazioni in tempo reale ( staging )

caratteristica NUOVA e di punta di questo import e che può lavorare anche sul più pessimo dei server condiviso, compreso a r u b a, in quanto non ha NESSUN problema di timeout, garantito!!! 

E' stata anche velocizzata l'elaboraizone di caricamento CSV

L'import è compatibile anche con il fornitore pixmania 

gestisce nello stesso CSV il campo attributi, ad esempio taglie nel formato S, M, L, XL

l'attributo lo si può settare se questo deve poi essere visualizzato su prestashop come 

Drop-down list
Radio button
Color

si possono gestire fino a 4 gruppi di ricarico indipendente su fascia prezzo sia in % che fisso

l'import non è un modulo prestahop, è una web-application php che viene installato sul server dove risiede prestashop, non influenza in nessuna maniera il funzionamento giornaliero di prestashop

Per qualsiasi CSV "particolare e fuori dallo standard" posso adattare senza problemi questo import, sia in formato CSV che in formato XML

Sono a disposizione per informazioni e visione DEMO

Saluti

salve per contattarla

per contattarla

salve

l'ho contattata 2 giorni fa ma non ha risposto

saluti

Anche io ho contattato il Sig. Giovanni per la gestione dei prodotti tramite l'import creato da lui. Disponibilissimo, preparato e pieno di consigli utili, direi che sono davvero più che soddisfatto del suo lavoro.

#alexthemaster

non è un modulo ma è un applicazione

mi contatti in MP per avere tutte le info

saluti

Sto utilizzando l'import del sig. Giovanni e mi trovo benissimo, il sig. Giovanni inoltre si è dimostrato molto disponibile e molto professionale. Sono rimasto davvero soddisfatto, lo consiglio a tutti.

#Robin_CH

salve

io l'ho contattata 3 giorni fa ma non mi ha mai risposto

Confermo con quanto scritto sopra, Ho perso tanto tempo e anche soldi per comprare qua e la dei moduli che mi potessero andare bene per importare  i prodotti da CSV, e ovviamente ho comprato anche altri moduli che lavorassero assieme per esempio disattivare i prodotti a 0 e riattivarli,per non parlare di nottate in bianco e scleri vari ,e chi pasticcia nei CMS mi puo capire!!! Ho letto qualche post che parlava di questo modulo miracoloso e ho letto anche i messaggi delle persone che avevano avuto il piacere di provare che erano positivi, in poche parole mi sono fidato anche io è ho contattato  il Sig Giovanni,che dire non è una persona è un mostro.....(in senso buono ovviamente) Mi ha installato il modulo e lo ha personalizzato in base alle mie esigenze, a fatto cose all'interno del Back Office che non  avrebbe dovuto toccare, ma lui è una persona disponibilissima e cerca di accontentarti sempre, finalmente il mio sito adesso sembra funzionare e la cosa piu bella che con L'inporter del Sig Giovanni fa il lavoro che prima facevano 4 moduli... sono pienamente soddisfatto

Oltre all'inporter ho trovato un tecnico di fiducia  :-)

CONSIGLIO A TUTTI QUELLI COME ME CHE NON NE CAPISCONO MOLTO DI AFFIDARVI A LUI E NON VE NE PENTIRETE.

GRAZIE Sig. GIOVANNI

Edited by nexplaned (see edit history)

***** AGGIORNAMENTO *****

Ho realizzato una nuova versione IMPORT 

Il nuovo import permette di caricare il csv fornitore in una categoria di servizio, non visibile all'utenza.

Quindi tutti i prodotti vengono caricati nella categoria di servizio indifferentemente dall'albero categoria impostato dal fornitore

in questo modo poi si può procedere a spostare manualmente ( solo la prima volta ) i vari prodotti nelle "nostre" categorie create ad hoc

questo sistema ci permette di differenziare lo shop da tutti gli altri che usano lo stesso fornitore, in quanto possiamo crearci l'albero categoria come vogliamo ( non seguire le impostazioni del fornitore ) e poi ci andiamo a mettere i prodotti catalogati come si deve.

Questo import, tra le tante funzionalità, ha anche le funzioni di

gestire un ricarico sia fiso che in % in fase d'importazione
gestire il ricarico su fasce prezzi
gestire il regime fiscale in fase d'importazione
schedulare l'import tramite CRON in modo da farlo avviare in orari prestabiliti in modo totalmente automatico
L'import esegue sia l'importazione prodotto nuovo e sia aggiornamento dello stesso per prezzi, quantità, descrizione, titolo ecc, in caso di prodotto esistente
importare attributi prodotti
importare caratteristiche prodotto

lo stesso import lo si può avere per file csv o xml

questo import può lavorare su tutti i server, anche il peggiore, in quanto non ha problemi di timeout

per tutte le info sono a disposizione

Saluti
  • Like 1

Ultimamente ho ricevuto diverse richieste da parte di utenti in startUP, ossia novizi nel mondo prestashop e con volontà di avviare un e-commerce in drop-ship, per quanto riguarda il mio import custom per poter gestire i vari CSV dei fornitori.

Molti alla fine rinunciano e abbandonano il progetto in quanto trovano il costo di vari moduli e soluzioni fuori "portata".

Per chi è interessato mi contatti per tutte le informazioni e sicuramente si troverà la giusta soluzione.

Buon lavoro a tutti

Edited by solved (see edit history)
  • Like 1

Ringrazio le persone che hanno dato fiducia al mio import e che grazie a questa applicazione sono riusciti a realizzare lo shop per il loro lavoro

Un saluto

Ho girato molto nel WEB e ho anche speso dei soldi ma non ho risolto il mio problema

Ossia quello di poter gestire dei fornitori con csv particolari su prestashop

Poi ho trovato questa discussione del Sig. Giovanni e leggendo le varie esperienze di altri utenti avute con lui ho deciso di dargli anche io fiducia

E devo dire che ho fatto bene perché la sua professionalità e disponibilità mi hanno permesso di risolvere in modo ottimale tutti i mie problemi

Dico grazie a Giovanni per il suo lavoro e per come ha gestito il tutto

Semplice, veloce e professionale

Buon lavoro

Ultimamente ho ricevuto diverse richieste da parte di utenti in startUP, ossia novizi nel mondo prestashop e con volontà di avviare un e-commerce in drop-ship, per quanto riguarda il mio import custom per poter gestire i vari CSV dei fornitori.

Molti alla fine rinunciano e abbandonano il progetto in quanto trovano il costo del mio import fuori "portata".

Pertanto, per agevolare queste persone, per dargli la possibilità di avviare il loro progetto ho deciso di offrire il mio import al costo di 230 euro netti.

Per chi è interessato mi contatti per tutte le informazioni.

Buon lavoro a tutti

è possibile essere contattato privatamente? info@cilentoinformatica.it

On 24/11/2017 at 11:34 PM, solved said:

in promozione in questo periodo

saluti

Buongiorno,

sarei interessato al suo importer, mi può contattare?

mcollini@infinicom.it

Grazie

Mirko

Ho speso e continuo a spendere denaro per moduli che non mi risolvono il problema.
Chiedo di essere contattato.

Grazie in anticipo.

info@iqoscovers.com

Salve a tutti. Ho sentito parlare molto bene del Sig. Giovanni. Visto che anche io ho lo stesso problema con i file csv, chiedo come possa fare a contattarlo per darmi una mano. Grazie.

Salve, gentilmente mi potrebbe contattare? SOno interessato al modulo. 

email: alb.rosin (at) gmail.com

grazie

salve, avrei bisogno del suo aiuto per personalizzare un import automatico grazie natascia2480CHIOCCOLAliberoPUNTOit

Grazie per il supporto che mi hai fornito, molto professionale e attento a tutti i particolari. Mi ritengo soddisfatto del lavoro che hai svolto e dei risultati.

Inoltre posso tranquillamente affermare che anche successivamente al lavoro svolto ho avuto un riscontro positivo al primo problema creato che è stato risolto in poche ore.

Grazie mille.

Buongiorno

sono assai interessato a questa applicazione, e pure urgentemente. 
Come fare per avere informazioni?

webmaster@mdlglobal.net

AGGIORNAMENTO   Import dedicato schedulato

realizzato nuovo import dedicato 3.0

Sulla base delle tante richieste che mi sono state fatte dalle persone che hanno già acquistato questa applicazione, richieste di esigenze particolari personali e/o migliorie ho deciso di aggiornare l'applicazione in modo da rendere queste funzionalità disponibili nella nuova versione.

Il nuovo import è stato migliorato nelle sue funzionalità per essere sempre più veloce e performante

Le novità aggiunte, alle altre funzionalità già presenti ed elencate scritte più sopra a questo post sono

1) gestione categorie, è possibile decidere se escludere categorie presenti nel CSV, quindi non caricare i prodotti di una o più categoria

2) è possibile escludere i prodotti usando un filtro parole, in pratica impostando un filtro parola da escludere, i prodotti che contengono nel nome quella parola non saranno caricati.

3) multi-fornitore, migliorata la gestione del multi-fornitore in modo da poterli gestire senza problemi

4) confronto prezzi, in presenza di 2 o più prodotti uguali si può attivare il prodotto che costa di meno in modo automatico

5) gestione quantità, con un semplice clik si possono azzerare tutte le quantità di un fornitore

6) migliorata la gestione ricarico, 4 fasce indipendenti per aggiungere un ricarico in % o fisso al prezzo di vendita

E' comunque possibile personalizzare l'applicazione sulla base delle vostre necessità ed esigenze.

Per l'aspetto commerciale, la vendita dell'applicazione si concluderà solo se, fatte tutte le analisi e verifiche di compatibilità al 100% con il fornitore, quindi solo se l'applicazione sarà completamente funzionante con il fornitore del cliente, diversamente non si dovrà pagare niente prima.

Questo per dare garanzia al 100% del funzionamento dell'applicazione prima di pagare.

Garanzia 6 mesi post-vendita su tutto quello che riguarda problemi/bug relativi all'applicazione

Per tutte le vostre richieste, informazioni e altro potete contattarmi senza problemi

Buon lavoro a tutti

Saluti

in promozione per tutto settembre e ottobre 2019

Il pacchetto prevede 

* analisi iniziali compatibilità

* installazione

* configurazione

* collaudo finale

garanzia 6 mesi post-vendita.

Saluto