Jump to content

Errore Spese Gratis Tendina Carrello


Recommended Posts

Buon giorno a tutti...

mi succede una cosa stranissima.

 

su http://www.imiglioriauguri.it/

al primo accesso al sito, al primo prodotto che inserisco nel carello, sia da loggato che non da loggato, nella tendina del carello appare SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE, dopo di che se aggiungo un altro prodotto, oppure aggiorno la pagina, oppure vado alla pagina del carrello, le spese sono calcolate correttamente.... se svuoto il carello e rimetto lostesso prodotto che ho messo per primo, il problema non si presenta più... se svuoto i cookie però il problema si ripropone.... cioè il primo prodotto aggiunto ha sempre le spese free... poi ogni azione che faccio invece rislve il problema...

vi prego sto impazzendo. ovviamente il problema lo da solo nella tendina del carrelo....

Edited by [email protected] (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

allora ho verificato che il problema si presenta solo da SLOGGATI.... scusamiiiii..... se sono loggato questo errore non lo fà...... però comunque presenta la problematica sopra descritta... cioè si verifica solo se ho i cookie ripuliti e solo sul primo prodotto che aggiungo nel carrello....

Edited by [email protected] (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Il negozio fa qualcosa di sbagliato nella prima pagina. Che cosa? E 'difficile dire da questo lato. Ha bisogno di debug direttamente in negozio.

 

The shop does something wrong on the first page. What? It is hard to say from this side. It needs debugging directly in the shop.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

scusami, se ho capito bene, se entri nel tuo sito da utente non registrato ed inserisci un prodotto nel carrello vedi scritto spedizione gratuita ma se entri come utente registrato invece le spese di spedizione nel carrello vengono viste giusto ? oppure ho capito male il tutto ?

Link to comment
Share on other sites

per l'utente sloggato lo fà solo sul primo prodotto inserito con i cookie ripuliti.... se elimini il prodotddo dal carrello e poi lo rimeti magicamente le spese di spedizione sono corrette... solo nella tendina del carrello poi... fai una prova sul sito
http://www.imiglioriauguri.it/
acquista un prodotto a caso e vedi le spesse gratis, poi mettine un altro... vedrai che le spese di spedizione cambiamo... poi svuota tuto e rimetti il primo prodotto che hai inserito laprima vot, e le spese di spedizione sono corrette... se svuoti i coockie riparte il problema...

Edited by [email protected] (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...