Jump to content

PrestaDanea PHP Fatal error Maximum execution time of 30 seconds exceeded


cattty

Recommended Posts

Salve,
cerco di synchronizzare Danea soft per aggiornare il sito su Prestashop 1.6.0.14.

Passo "Invio file XML in corso, invio concluso". Nella fasa "In attesa di risposta del server" ricevo un messagio "Il server ha risposto con errore 500". Il log server mostra questi errori :
"[25-Oct-2015 14:04:49 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Search.php on line 544
[25-Oct-2015 15:18:53 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1295
[25-Oct-2015 15:22:49 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1512
[25-Oct-2015 20:21:17 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1257
[25-Oct-2015 21:17:21 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/db/DbPDO.php on line 91
[25-Oct-2015 22:05:14 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/ObjectModel.php on line 1425
[26-Oct-2015 06:33:04 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1295
[26-Oct-2015 06:53:31 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Search.php on line 106"

[26-Oct-2015 06:33:04 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1295
[26-Oct-2015 06:53:31 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Search.php on line 106
[26-Oct-2015 10:11:34 UTC] PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/siti/www.fashiondetails.it/fashiondetails.it/htdocs/classes/Tools.php on line 1295

 

Supporto Hosting non risponde, PrestaDanea supporto non risponde. Cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è stata risolta ancora. Non posso cambiare il hosting al momento perchè il contratto è stato rinnovvato in settembre, purtroppo.

Il hosting è Seeweb, forse non lavorano con Prestashop, perchè non sanno che cosa fare.

POsso chiderli aumentare il "Maximum execution time" da 30 seconds fino quando?

Posso chiederli controllare "database di sovraccarico". C'è qualcosa altro che devono controllare?

 

Loro non sono capaci a capire, io non sono un web master, il lavoro rimagne bloccato. Ricevo sempre un messagio di errore 500, mi chiedono di specificare, ma non ho altri dettagli

Link to comment
Share on other sites

È il vostro sforzo e vendite perse vale il prezzo che già pagato? Questa è la mia esperienza è molto difficile per risolvere i problemi creati da e hosting. E 'molto meglio per lasciare il più presto possibile, nonostante i costi.

 

Is your effort and lost sales worth the price you already paid? My experience is that it is very difficult to fix problems created by a hosting. It is much better to leave as soon as possible, despite the costs.

Link to comment
Share on other sites

non ci sono dettagli da aggiungere, il tuo problema è solo di hosting, per questo prima di mettere online il proprio sito web (oltre all'aspetto che si vuole dare al cliente) bisogna selezionare un hosting adatto alle proprie esigenze, questi tipi di hosting possono andare bene per chi deve gestire piccole parti ma non vanno bene per chi cerca qualcosa di performante, mi dispiace ma il tuo problema è questo.

Link to comment
Share on other sites

...e cosa vuol dire che hai rinnovato l'hosting a settembre, se non va bene si cambia altrimenti te ne stai lì ad aspettare fino al prossimo settembre e poi cambierai....

 

Poi perdona, stiamo parlando di un hosting da qualche decina di euro (pure mal spesi), dov'è il problema?

Promuovere uno shop in start-up costa molto di piu' che qualche decina di euro... ergo questa spesa non inificierà il tuo business-plain, nell'ipotesi peggiore il tuo break even point verrà spostato in avanti di qualche ora...  

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri opinioni. Solo una cosa che non capisco, come posso garantire che se cambio il hosting il problema sarà risolta? Quando abbiamo avuto il negozio su Joomla, Seeweb funzionava senza nessun problema per 5 anni. Abbiamo comminciato avere I problemi qunado siamo passati a Prestashop 

Link to comment
Share on other sites

Scusi, ma la stessa cosa ho fatto con Seeweb. Ho chiesto le specifiche che web agenzia ha detto, e Seeweb ha confermato tutto.

Anche i Hosting dice che adesso funziona tutto benissimo, Ed il problema e con il modulo. Il developer del modulo non risponde. Mi sento correndo in circolo, ed il mio lavoro è bloccato

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato il sito, e vedo che gli articoli che ho messo in questi 2 giorni quando avevo i problemi con sinchronisazione nella database sono stati caricati, ma senza immagini. Sono stati caricati anche gli articoli esauriti. Quindi siamo stati arrivati a problema con caricamente senza immagini

Link to comment
Share on other sites

bè si se carichi i prodotti senza immagini è molto meglio, quindi giustamente hai (diciamo) risolto mezzo problema,ma adesso il problema è importare le immagini, comunque per informazioni purtroppo prestashop è un pò particolare e richiede delle specifiche e delle impostazioni particolare per funzionare al meglio ed offrirti perfomance stabili e che sia veloce, molti hosting scrivono in home page che supporta questo, che supporta questo ma poi alla fine appena si cerca di personalizzare e/o (come nel tuo caso) importare un tot di prodotti ecco che si hanno problemi,  non voglio sminuire o dire che il tuo hosting non sia adatto, ma solo che bisogna essere informati prima di  acquistare un determinato spazio (che può andare bene per chi ha diciamo un 500 prodotti) non può essere adatto per chi ne ha 20000 /70000 tutto qui 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...