Jump to content

Modulo ebay 1.3.5 con prestashop 1.5.17


begnogio

Recommended Posts

Ciao!,

ho installato la nuova versione di prestashop 1.5.17 e come prima cosa ho attivato il modulo ebay, ma non riesco a capire il motivo per cui quando effettuo la registrazione, mi rimane la "girandola" e non effettua alcuna operazione, dovrebbe aprire il sito ebay per autorizzare l' accesso, ma non succede nulla.

Ho utilizzato sia mozilla che chrome e provato a pulire i file nella cartella compile e cache, qualcuno ha qualche altra idea?

Vi ringrazio.

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Si è solo per Ebay Francese ancora oggi, se vuoi un modulo in italiano al momento è a pagamento, se lo cerchi ti usciranno poi 3 versioni!

 

Ciao, il nuovo modulo eBay (http://addons.prestashop.com/it/modules-prestashop/2742-eba.html) dovrebbe andare bene anche per il mercato italiano, purtroppo anche a me non funziona e si impianta sulla "girandola".

Ho mandato un ticket agli sviluppatori e mi hanno chiesto i dati ftp e BO, c'è da fidarsi secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema del modulo ebay di prestashop? anche io ho lo stesso problema che si blocca alla girandola e non va più avanti. Ho tutti i triangoli verdi tranne quello della registrazione del modulo. Ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema del modulo ebay di prestashop? anche io ho lo stesso problema che si blocca alla girandola e non va più avanti. Ho tutti i triangoli verdi tranne quello della registrazione del modulo. Ciao grazie

 

Ancora niente...

Link to comment
Share on other sites

E appena uscito e proviene direttamente dal team di sviluppo di Prestashop, io l'ho istallato sulla versione 1.4.6.2 e la registrazione è andata a buon fine, lo potete trovare su addons prestashop non so se posso mettere il link.

 

Buona giornata

 

Non avevo notato che era già stato menzionato. Provate ad uscire dall'account di ebay e a cancellare i cookie, poi registrate il modulo

Edited by Kindra (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Anche io fino a stamattina avevo lo stesso problema. Poi ho cancellato tutti i dati dal browser e anche la cache. Poi ho avviato la registrazione del modulo e ha aperto la pagina di ebay dove diceva che ora è possibile configurare il modulo su ebay. Ho inserito il pin che mi aveva chiesto e dopo ho accettato e chiuso la pagina di ebay. pochi secondi dopo si è configurato. Io uso prestashop 1.5.20 e il modulo ebay 1.36

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao,

il problema che il modulo si porta dietro fin dalle prime versioni (basta vedere il forum francese),

se volete noi possiamo fornirvi una versione professionale del modulo con molte opzioni aggiuntive:

- PAGAMENTI

- STORE CATEGOY

- RICARICHI

- TEMPI DI SPEDIZIONE

- ORDNI SENZA PROBLEMI

- GESTIONE ORDINI DA PRESTASHOP VERSO EBAY (cambi status su prestashop , il modulo aggiorna anche EBAY mettendo pagato/spedito )

vedi: http://www.prestasho...ma-modulo-ebay/

- ASSISTENZA

- AGGIORNAMENTI

 

modulo: http://shop.prestali...stashop-15.html

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...