Jump to content

Problema modulo ebay!


sere88

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

È la prima volta che scrivo e spero possa aiutarmi qualcuno.

Ho installato da qualche giorno il modulo Ebay scaricato da Addons. L'ho configurato in base alle mie esigenze, ho fatto l'importazione dei prodotti ed ho tentato di fare un ordine da Ebay per verificare che fosse ok l'importazione dell'ordine e la ricezione delle notifiche.

Il problema è che da quando ho fatto l'ordine, non faccio altro che ricevere mail con lo stesso ordine, e non sono notifiche dello stesso ordine, ma bensì ordini nuovi generati da prestashop!!!! La quantità della giacenza cala e la pagina "ORDINI" si è riempita con lo stesso ordine!!

Spero qualcuno possa aiutarmi perché non so piu come fare, ho la posta e la pagina ordini di prestashop completamente invasa; l'ordine si genera circa ogni 20 minuti....

Grazie a tutti e buona serata!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Salve, anche io ho un problema con il modulo eBay, v1.4.1 su un PS 1.5.2.0. Praticamente non funziona l'import dei prodotti su ebay, non mi escono errori, il caricamento parte ma poi effettivamente non importa i prodotti, anche voi avete avuto un problema simile?

Link to comment
Share on other sites

ciao,

il problema degli ordini duplicato è una bug che il modulo si porta dietro fin dalle prime versioni (basta vedere il forum francese),

se volete noi possiamo fornirvi una versione professionale del modulo con molte opzioni aggiuntive:

- PAGAMENTI

- STORE CATEGOY

- RICARICHI

- TEMPI DI SPEDIZIONE

- ORDNI SENZA PROBLEMI

- GESTIONE ORDINI DA PRESTASHOP VERSO EBAY (cambi status su prestashop , il modulo aggiorna anche ebay mettendo pagato/spedito )

vedi: http://www.prestashop.com/forums/topic/238115-problema-modulo-ebay/

- ASSISTENZA

- AGGIORNAMENTI

 

modulo: http://shop.prestalia.it/it/premium/59-modulo-ebay-prestashop-15.html

ciao

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...