Jump to content

assegnazione a zone nazioni


alfycan

Recommended Posts

Salve,

ho un problema vorrei assegnare una più grande una volta per gestire al meglio le spedizioni, è una cosa E inoltre vorrei capire se assegnando una zona a una nazione, anche alle provincie di quella nazione verrà assegnato automaticamente la zona.

Grazie a chi mi risponderà !!!

Edited by alfycan (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve

é possibile:

Localization>Country....si aprirá la lista paesi..seleziona quelli che vuoi assegnare in blocco ad una determinata zona...sotto apri il menu dropdown..."assign to a new zone"...seleziona zona...that's all!!:-)

 

ciao

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per avermi risposto...

Io ho già provato a fare questo procedimento ma quando clicco su assegna nuova zona mi riporta all'inizio della pagina e non so da dove devo selezionare la zona.

P.s. la versione che utilizzo è prestashop 1.7.4

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Fabry said:

Salve

é possibile:

Localization>Country....si aprirá la lista paesi..seleziona quelli che vuoi assegnare in blocco ad una determinata zona...sotto apri il menu dropdown..."assign to a new zone"...seleziona zona...that's all!!:-)

 

ciao

Verissimo, scusate per la risposta poco precisa.

Link to comment
Share on other sites

De nada!..In ritardo ma per lo meno hai risolto :-). Spesso ci si pianta su delle cose che sembrano difficili per scoprire che poi sono giá incluse di default nella piattaforma, io ci passo spesso per cui non sei l'unico:-).

Non só se hai questo link cmq quá trovi la guida ufficiale a Prestashop e puó esserti utile:

 

http://doc.prestashop.com/display/PS17/User+Guide

 

ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

grazie per la documentazione.

Ho un altro problemino con le zone mi sono accorto che le province delle nazioni non hanno ereditato la zona, è un problema o la zona viene cmq identificata?

e poi ti volevo chiedere se potevi togliermi una curiosità perché mi escono le province di solo alcune nazioni e non di tutte?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 11/22/2018 at 3:13 PM, Fabry said:

:-)...certo ti riporta in alto e tu devi scorrere in basso di nuovo e lá assegni la zona

 

fammi sapere!

Ciao Fabry, io sono in Località>Province, poi seleziono tutte le province italiane, poi dal menù a tendina clicco su Azioni massive>Assegna una nuova zona e poi a questo punto non so in che modo assegnare una nuova zona...potresti spiegarmi più precisamente? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 9 months later...
  • 9 months later...

Ciao a tutti,

ho la versione 1.7.7.3 ed ho creato una nuova zona dove vorrei spostare tutte le province della Sardegna, Sicilia e Calabria tramite Azioni massive>Assegna una nuova zona, ma la tendina per selezionare la zona che ho precedentemente creato non appare, sapete se i bug che c'erano nelle versioni precedenti sono stati risolti ? Come posso risolvere evitando di settarli uno per uno ? Eventualmente a quale voce corrispondono nel database ?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...