Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

stavo lavorando alla configurazione del mio e-commerce Prestashop e dopo alcune modifiche mi sono trovato la pagina front office e back office totalmente bianca, così ho attivato il debug manualmente che non mi mostrava nessun errore, però a debug attivo il sistema aveva ripreso a funzionare normalmente, come mettevo il debug in off, nuovamente tutto bianco. Ho iniziato ad isolare alcune cartelle, ripristinandole di conseguenza per cercare di capire dove fosse il problema, ma ora, neanche attivando il debug riesco ad ottenere più risultati ... neanche un minimo indizio e le pagine sono totalmente bianche.

Cosa potrebbe essere accaduto? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

versione 1.7 e template gourment di Prestashop ... per il resto, pur attivando manualmente il debug, non ottengo nessun risultato. I file log mi restituiscono questo:

 

www.fusioneat.it - AH01215: PHP Fatal error: Class 'ObjectModel' not found in /web/htdocs/www.fusioneat.it/home/classes/shop/Shop.php on line 34: /web/htdocs/www.fusioneat.it/home/index.php

Link to comment
Share on other sites

Salve,

quali modifiche sono state apportate prima dell'evento??:-) Stava lavorando su moduli, controller..cosa??...da sola la piattaforma non si altera. Cerchi di ristabilire la condizione ante-modifica.

 

Cmq provi a cancellare il file class_index.php che nella 1.7 dovrebbero essere quá: app/cache/dev/class_index.php ....e..... app/cache/prod/class_index.php

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...