Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, recentemente alcuni dei miei clienti riscontrano questo problema, se cercano di registrarsi nel negozio prestashop, al momento della richiesta di inserimento della e-mail di registrazione, nonostante sia corretta, viene riconosciuta come non valida. Come mai? Si ha un problema simile anche con la visualizzazione dei menù a barra delle opzioni dei prodotti, se uno clicca su taglia non si apre il menù a tendina. Tutti questi problemi si hanno solo da cellulare come mai? Sapete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

si ho fatto delle prove da pc e non c'è questo problema,

anche su cellulare non ho avuto problemi

eppure ancora oggi alcuni clienti mi dicono che gli rifiuta la mail che viene chiesta per accedere al modulo di registrazione dati

Non ho installato nessun modulo in particolare, uso quello di default di prestashop e non ho apportato alcuna modifica al CSS

Come tema uso quello dato in dotazione gratuitamente da prestahsop "default-bootstrap version 1.0"

Uso la versione PrestaShop™ 1.6.0.9

Non so se è un problema di smarthphone perchè in altre occasioni ho avuto clienti che non riuscivano ad aprire i menu a tendina delle opzioni dei prodotti in vendita

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non duplicare i topic.

sarebbe da controllare il tutto ma in base a quello che mi dici non saprei, ho molti clienti che utilizzano la versione 1.6 ed il template di default ma non hanno di questi problemi, quello che posso dirti è questo, prova ad aggiornare la tua versione (all'ultima della 1.6) oppure possiamo offrirti il nostro servizio per capirne la causa di questo eventuale problema

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...