Jump to content

Non riesco ad accedere al back office


Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Nuovo problema.

Ho effettuato l'upgrade da 1.6.0.x. a 1.6.1.16 tramite 1-click Upgrade. Sembra essere andato tutto bene. Ho poi cancellato la cache e i cookies.

Quando ho provato a fare il login del back office della nuova versione mi dà password errarta (ma è sempre la stessa). Per sicurezza ho richiesto una nuova password e mi è arrivata la mail con le credenziali.

Le inserisco..ma niente..non riesco ad accedere. Il messaggio è sempre "C'è un errore.

  1. Account dipendente inesistente, o password errata.

C'entra l'aggiornamento che ho fatto o è un errore indipendente?

Katia

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Nuovo problema.

Ho effettuato l'upgrade da 1.6.0.x. a 1.6.1.16 tramite 1-click Upgrade. Sembra essere andato tutto bene. Ho poi cancellato la cache e i cookies.

Quando ho provato a fare il login del back office della nuova versione mi dà password errarta (ma è sempre la stessa). Per sicurezza ho richiesto una nuova password e mi è arrivata la mail con le credenziali.

Le inserisco..ma niente..non riesco ad accedere. Il messaggio è sempre "C'è un errore.

  1. Account dipendente inesistente, o password errata.

C'entra l'aggiornamento che ho fatto o è un errore indipendente?

Katia

 

Salve,

provi con un altro browser, spesso Chrome fá brutti scherzi con le cache.

Se non funziona deve disabilitare il ckeck dei cookies da Admin/Preferenze...MA siccome non puó entrare in Admin si fá da DB:

 

Tabella: ps_configuration..............nella colonna dei nomi cerchi PS_COOKIE_CHECKIP e modifichi da valore 1 a valore 0...dovrebbe stare nella quarta pagina.

 

Dovrebbe partire:-).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Hai un backup della vecchia versione? Se sí vai ad aprire questo file config/setting.inc.php...prendi nota del current_cookie_key e controlla se nel nuovo sito é lo stesso.

 

cmq prova ad attivare la procedura della password persa...fatti rigenerare una nuova PW che ti arriva per mail

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...