Jump to content

Traduzione tema acquistato


Recommended Posts

Salve a tutti, è il 2 sito di e-commerce che faccio con Prestashop. Per il primo sito avevo usato un tema acquistato sullo shop di Prestashop, il tema però era completamente in inglese, così ho tradotto manualmente il tema e fatto un backup della traduzione,in modo da evitare di ritradurre il tema in caso di errori. Adesso volendo usare lo stesso tema per un altro sito ho provato a caricare il backup della traduzione ma, nonostante il caricamento sia andato a buon fine non traduce niente... Potete aiutarmi? Vorrei evitare di tradurre di nuovo 1021 espressioni... Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve,

parliamo del 1.6?

tema: i temi hanno i rispettivi file di traduzione en.php, it.php etc nella cartella lang per tanto prenditi il file it.php  con filezilla portalo nella cartella del tema dove lo hai installato.

Per i moduli stesso discorso, dentro alla cartella del tema hai la cartella modules>nometuomodulo>translations...carica lá dentro le traduzioni che hai fatto sull'altro....é molto semplice, magari pulisci le cache e rigenera il template.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

C'è un comando, adesso non ricordo bene il nome ma sarà qualcosa tipo "esporta da un altro tema", che permette di trasferire la traduzione del tema predefinito (nel mio caso) o di altri temi ovviamente, nel tema desiderato, una volta esportate le traduzioni ci saranno pochissime locuzioni da dover tradurre. Si traducono le locuzioni rimaste e il gioco è fatto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...