Jump to content

Modifica pulsante Aggiungi al carrello pagina prodotto


m.vicovanu

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

chiedo cortesemente aiuto nella modifica del pulsante aggiungi al carrello solo nella pagina prodotto. In pratica ho dei prodotti che devono rimanere visibili, ho necessità che i pulsanti + e - rimangano attivi. Ho necessitò che il pulsante Aggiungi al carrello diventi ' Contattaci per un preventivo' con link al modulo Contatti. 

Per cortesia, qualcuno mi può aiutare?

 

Di seguito il link della pagina prodotto con il pulsante ( turchese ) da modificare: 

 

esempio : http://www.interfer.it/laminati-piatti/2001-piatti-i-piatti-mm-10-peso-0240-piatti.html?live_configurator_token=b726d5b2a3f5d5c6aba6deb03d547052&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font=

Link to comment
Share on other sites

Trasformando lo shop in 'catalogo' scompaiono anche i pulsanti + e - che a me servono per il calcolo del peso dei prodotti. Devo trasformare il pulsante turchese con sopra l'icona del carrello in un pulsante con scritta ' Contattaci per un preventivo' e che faccia link al modulo contatti. 

Per cortesia mi potete aiutare? Non sono un sviluppatore di conseguenza non sò cosa va aggiunto al codice ma ho dimestichezza con il ftp. Se qualcuno mi potesse aiutare con il codice  ne sarei molto grata.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

In mia opinione la cosa piú logica da fare é nascondere il pulsante operando nel css, quindi i + e i - rimangono lá eppoi ti compri un bel modulo tipo "ask for a quote" ( cerca negli addon) che ti aggiunge un bel link nella scheda prodotto, oppure se ci sai fare lo aggiungi in manuale da rispettivo file tpl come dice Giorgio...modificare la funzionalitá del pulsante compra non te lo consiglio proprio, vedi te.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

dal rispettivo css che non riesco a vedere quale é perché lo hai in cache ( forse é il product.scss) devi aggiungere un semplice  display: none; in corrispondenza del div #add_to_cart_product_page_button

 

disabilita la cache per il css e puliscila per vedere quale é il percorso corretto. Ma puoi anche commentare e il codice responsabile della sua visualizzazione nel rispettivo file product.tpl....ma vai di css che é piú semplice:-)

 

facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Sí con lo strumento Firebug hai la possibilitá di vedere una preview della modifica prima di applicarla al css interessato nel tuo caso il global.css

Una volta fatta la modifica rigenera il template e vedrai che tutto funziona....

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto cosi:

 

.btn.ajax_add_to_cart_button, .btn.ajax_add_to_cart_product_button {
  color: #fff;
  background: #1ab3bd;
  width: 54px;
  height: 53px;
  text-align: center;
  border: none;
  padding: 0;
  position: relative;
  z-index: 1;
  display: none; }

 

Grazie ancora di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...