Jump to content

Tabella Database prezzo finale del prodotto


giuliowr

Recommended Posts

Salve a tutti, ormai i miei post sono diventati quasi irrisolvibili, nessuno MAI riesci a trovare una soluzione.  :)

Devo aggiornare i prezzi degli attributi (o combinazioni).
Non vorrei farlo a mano ovviamente.

 

Volevo sapere se qualcuno conosce come si chiama la taballa del DB che genere il prezzo finale del prodotto.

 

In allegato, un print screen per capire meglio.

Se avessi il pezzo stampato da qualche parte, riuscirei a modificarlo senza dove aprire prestashop

 

HELP

 

post-887326-0-60334000-1476970016_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

I prezzi è possibile modificarli dal DB, dalla tabella,ps_product_attribute, infatti, si visualizzano i prezzi addizionali di tutte le combinazioni.
Il problema è che io vorrei cambiare il prezzo finale del prodotto con le combinazioni... e sembra che Prestashop questo non lo faccia.

Ho appena aperto la finestra :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao Ragazzi,

la mia domanda non è specifica al problema sopra citato, ma riguarda che io vorrei far apparire la scritta Free o Gratis quando un qualsiasi prodotto standard o virtuale sia zero euro.

Come si fa? E' possibile uan cosa del genere? Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, GrandeLupo said:

Ciao Ragazzi,

la mia domanda non è specifica al problema sopra citato, ma riguarda che io vorrei far apparire la scritta Free o Gratis quando un qualsiasi prodotto standard o virtuale sia zero euro.

Come si fa? E' possibile uan cosa del genere? Grazie a tutti

 

Bella domanda!!:-) In effetti potrebbe essere utile soprattutto con prodotti virtuali.

 

La faccenda si risolve con degli IF ..quindi con una condizione.

Ma va fatto in tutti i file tpl dove compare il prodotto a prezzo zero e sono molti.....4 0 5 file ad occhio...direi che cmq é perfettamente fattibile.

 

cmq si fá

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...