Jump to content

Registrazione utente come azienda


hitech95

Recommended Posts

Salve,
vorrei sapere come aggiungere la possibilità per una azienda di registrarsi.

Ho attivato il b2b ma non cè modo per aggiungere la P.Iva della azienda.
Ciò mi serve per differenziare il tipo di ricevuta da fare (fattura o scontrino fiscale).
Per questo sarebbe comodo avere la possibilità di visualizzare questa infomazione (azienda o no) nel dettaglio ordini.

 

Ho provato a registrarmi come azienda, ma non ho trovato nessun modo per verificare se un determinato cliente è effettivamente un azienda.

Avete idea di come fare?

 

Link to comment
Share on other sites

In genere il campo Partita IVA appare dopo aver compilato quello dell'azienda, così sul tema di default e così su buona parte dei temi.

Se non accade suggerirei di consultarti con lo sviluppatore del tema.

Sto utilizzando il tema di default, putroppo il campo viene fuori solo nella creazione dell'indirizzo e non nella creazione dell'utente.

Edited by hitech95 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sto utilizzando il tema di default, putroppo il campo viene fuori solo nella creazione dell'indirizzo e non nella creazione dell'utente.

 

Il campo della Partita IVA non compare nella creazione dell'utente, che corrisponde di default ad una persona fisica.

Compare poi nella creazione dell'indirizzo.

Ai fini pratici un utente puo' avere piu' indirizzi relativi a piu' aziende ed a diverse partite IVA

Link to comment
Share on other sites

Il campo della Partita IVA non compare nella creazione dell'utente, che corrisponde di default ad una persona fisica.

Compare poi nella creazione dell'indirizzo.

Ai fini pratici un utente puo' avere piu' indirizzi relativi a piu' aziende ed a diverse partite IVA

Perchè prestashp ragiona solo come B2C, a mio modo di vedere è più corretto che funzioni come dice hitech95, ovvero il campo dovrebbe comparire sempre, il fatto che non sia presente manda in confusione gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...