Jump to content

Ripristinare Un Modulo


JustImpression

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema

 

tramite localizzazione traduzioni ho modificato le diciture del modulo cheque (assegno)

nello stesso modo ho modificato le traduzioni dell'email sempre dello stesso modulo cheque

 

Non so dove ho sbagliato, ma l'email, quando l'utente acquista selezionando questo pagamento, gli arriva in bianco.

 

infatti anche quando tento di modificare la versione html risulta bianca.

 

 

adesso volevo ripristinare questo modulo come in origine.

 

quindi ho disinstallato il modulo e riinstallato, ma con questa operazione non è cambiato nulla

 

quindi ho pensato di disinstallare, dopo di che eliminarlo, e tramite filezilla ho rimesso il modulo all'interno della directory module, ma nulla cambia.

 

C'è un modo per ripristinare un modulo com'era inizialmente?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie

 

Già fatto anche questo, ho copiato la cartella mails da prestashop appena scaricato, ma ugualmente non succede niente

 

Penso che il problema sia nelle traduzioni

 

si possono ripristinare?

 

 

La mail del modulo cheque fa parte delle email di sistema e non viene pertanto aggiornata se reinstalli il modulo.

L'originale della email dovresti trovarlo nella cartella "mail" che si trova nella root, che è appunto quella che hai ricaricato.

Dovresti copiarla all'interno della cartella "mail" all'interno del tema che utilizzi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se si modifica mail o mails traduzioni, i cambiamenti saranno sempre memorizzati in una cartella del vostro tema:

/themes/<il tema>/mails/it

traduzioni:

/themes/<il tema>/mails/it/lang.php

Se si desidera ripristinare i file, è possibile eliminare questa directory o copiare i file originali PrestaShop a questa sottodirectory.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...