Jump to content

Regole Catalogo Prezzi E Combinazioni


Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema di visualizzazione del prezzo nella pagina del prodotto. Nello specifico in BO ho impostato le combinazioni con impatto sul prezzo e una Regola Catalogo Prezzi con uno sconto percentuale a partire da una determinata quantità. Ora quando il cliente imposta le diverse combinazioni il prezzo varia correttamente, ma quando inserisce la quantità utile per lo sconto viene visualizzato sempre il prezzo scontato della combinazione di default. Esempio:

 

combinazione 1(di default): prezzo finale 100 €. Il prezzo sconto quantità (-20%) visualizzato è corretto: 80 €.

combinazione 2: prezzo finale 200 €. prezzo sconto quantità (-20%): invece di 160 € viene visualizzato sempre 80 € e questo accade con tutte le altre combinazioni.

 

Come posso risolvere??

 

 

P.S Nel carrello tutti i prezzi e gli sconti vengono applicati e visualizzati correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Forse ho esposto male il problema. Io ci combatto da molto e mi dà lo stesso problema con browser differenti. ho impostato gli attributi con impatto sul prezzo e infatti quando imposto le diverse combinazioni il prezzo varia in modo corretto

post-1182587-0-01155900-1454337462_thumb.jpg

Questo è il prezzo specifico della combinazione ed è corretto.

Poi nelle regole catalogo prezzi ho impostato uno sconto del 28% a partire da 31 unità, ma il problema è che il prezzo che viene visualizzato è quello scontato sulla combinazione di default e non su quella selezionata.

post-1182587-0-65708800-1454337048_thumb.jpg

Nel caso specifico viene visualizzato 4,82€ invece di 16,57 €

 

Spero di essere stato più chiaro

Edited by Steve The Ring (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Lo vedo ora. Il prezzo nel carrello è giusto. Ho già visto questo errore e risolto pure. Si tratta di uno strano bug circa 1 anno di età.

 

I see it now. The price in the cart is right. I have already seen this error and fixed it as well. It is a strange bug about 1 year old.

post-92842-0-66953900-1454338413_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...