Jump to content

Problema con il modulo Avvisi email (alert email)


G4E

Recommended Posts

Buongiorno,

oggi cercavo un modulo sostanzialmente per permettere ai miei cliente di lasciare la loro email quando un prodotto sul mio sito è Out of stock (non disponibile) in modo da essere ricontatti una volta disponibile.

 

Ho attivato il modulo nativo di prestashop, ovvero "AVVISI EMAIL" e l'ho configurato nel modo corretto.

Ora vedo che quando un prodotto non è disponibile perchè terminato a fianco compare la casellina per inserire la propria email ma quando clicco sul bottone per inviare la richiesta non succede nulla, nulla carica e cambia nella pagina.

 

Ho acquistato anche un modulo a pagamento su addons prestashop il seguente: "Modulo Product out of stock : emails and number of requests" che registra tutte le email inserite. L'ho installato e nessuna delle prove funziona, nessuna email di quelle che inserisco di prova viene poi registrata nel modulo.

 

Ho contatto anche lo sviluppatore del modulo e mi dice che l'unico modo per sapere qual è il problema è che io gli passi gli accessi al mio FTP BACKOFFICE e DATABASE, è normale che lui me li chieda?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...