vincenzoAHI Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Salve, ho abilitato il mobile per il mio negozio on-line. Funziona tutto tranne la visualizzazione del carrello. Cioè quando aggiungo il prodotto al carrello dopo non riesco a visualizzare il contenuto del carrello. Ma nel back-office il carrello viene creato. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Che versione utilizzi? Se è una 1.6 non devi attivare la versione mobile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Se invece si tratta (leggo ora) di una 1.5 dovrai comunque aggiornare e passare al bootstrap, la versione mobile non sarà più supportata dai browser per smartphone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoAHI Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Questa è la versione: 1.5.6.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoAHI Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Ma è possibile risolvere il problema senza aggiornare prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Perchè non aggiornare? non c'è nessuna ragione per non farlo... la 1.6 è stata rilasciata nel 2014, si parla di 1.7 ormai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoAHI Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 La ragione è che con l'aggiornamento mi sfasa il template: non mi visualizza correttamente alcuni moduli come lo slider nella homepage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Capisco... ma al limite vale la pena di cambiare template in fondo è quello che non funziona con il mobile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
greka Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Buongiorno, purtroppo a me il carrello non funziona, è scomparso il tasto per aggiungere prodotti e non riesco a riattivarlo. Versione prestashop 1.6 il sito è www.sementibruni.com/shop Grazie Gianluca Recalcati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts