Jump to content

Assistenza Prestashop Cloud esiste?


AlexTorre

Recommended Posts

Salve a tutti. Premetto che uso Prestashop da anni, su server miei. Ho sempre apprezzato ogni cosa di Prestashop.

Quindi non è un post polemico.

 

Uso da qualche mese due Prestashop Cloud. Ho iniziato ad avere dei problemi con dei moduli, comprati, anche molto cari in alcuni casi, e ho iniziato a richiedere quindi assistenza.

 

La prima volta tutto bene, un pò lenti, circa 12 giorni, ma poi risolto.

 

Ora sarà un mese e mezzo circa che continuo a scrivere all'assistenza e a due sviluppatori ma non ricevo risposte.

Chiedo in chat e mi danno ovviamente il link al modulo contatti.

 

E questo loop continua. C'è qualche numero da chiamare? Qualche link, qualcosa che mi è sfuggito.

Ok, parliamo di 400/500 euro, non da suicidio, ma non è normale per un sistema come questo avere un buco così.

Anche perchè con il cloud non tutto si può modificare e quindi solo gli sviluppatori dei moduli possono fare qualcosa.

 

Avete consigli? Ripeto perchè spesso con altri professionisti c'è stata confusione. Parlo di Prestashop Cloud.

Ho visto le assistenze a pagamento, tipo 1300 euro. Il punto che mi sfugge è quello?

 

Grazie a tutti per qualsiasi feedback possibile.

Link to comment
Share on other sites

Hai il pieno controllo nel proprio negozio. Penso PrestaShop non è così ancora maturo di perdere il controllo nel Cloud.

 

You have full control in your own shop. I think PrestaShop isn't so mature yet to loose the control in the Cloud.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...