Jump to content

Problemi con securitypatch


Recommended Posts

Salve, recentemente ho ricevuto più avvisi da Prestashop dove mi veniva comunicato che un grave problema di sicurezza affligge alcune versioni di Prestashop ed è quindi necessario applicare le patch messe a disposizione dal team internazionale per mettere al sicuro il mio ecommerce. Ho provato a installare il modulo securitypatch come consigliato da Prestashop, si installa correttamente, ma quando vado a a configurare il modulo dice:

 

"The security update could not be applied to your shop. The module cannot execute the patch on your server configuration.
Please check the details below for each update to see how you can implement the patch on your shop."

 

Cosa significa? Io ho la versione 1.6.0.9, cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in giro che fare l'aggiornamento manuale della versione di PS può portare problemi.

 

Leggevo qui  che c'è un secondo metodo di aggiornamento manuale per la security senza dover aggiornare la versione di PS. Solo che vedo il download dei file dii sole 3 versioni e non della mia. E' possibile che i file della 1.5.6.2 siano compatibili con la mia 1.6.0.9?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...