Jump to content

Modifica header.tpl delle fatture


MatteoK

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un newbi di prestashop ma ho tanti anni di cms alle spalle e sto cercando di modificare, come da oggetto, il template per le fatture. In sintesi vorrei aggiungere tutte le voci del negozio (indirizzo, iva ecc..) nella parte in alto a dx del template. Inserisco 

<tr>

<td style="font-size: 10pt; color: #9E9F9E">{$shop_details|escape:'html':'UTF-8'}</td>
</tr>
 
prima della cella contente la data ma nella creazione del pdf non risulta nessuna aggiunta. Ho preso la funzione dal file footer.tpl che invece la inserisce regolarmente. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie in anticipo
Link to comment
Share on other sites

Utilizzare /pdf/header.tpl per la parte superiore. Vedi metodo getFooter in /classes/pdf/HTMLTemplate.php. Potete trovare "shop_details" riga e la stessa riga è necessario aggiungere al metodo getHeader pure.

 

Use /pdf/header.tpl for the top. See getFooter method in /classes/pdf/HTMLTemplate.php. You can find "shop_details" row and the same row you must add to getHeader method as well.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ho risolto. Ho creato un copia del file HTMLtemplate.php (classes/pdf) utilizzando la classe "class HTMLTemplate extends HTMLTemplateCore" e copiando la funzione che nel footer richiama appunto i dati dello shop, infine ho messo la copia del file in override/classes/pdf. Poi ho copiato dal footer.tpl la funzione che richiama la via, il telefono ecc.. e l'ho copiata nel file header.tpl. Il nuovo file header.tpl l'ho copiato nella cartella del tema (mio-tema/pdf). Ora compare nell'header delle fatture. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...