Jump to content

aggiornamento 1.6.0.11 errore


Recommended Posts

Salute ragazzi,

dopo aver aggiornato alla versione 1.6.0.11 dalla versione 1.6.0.9, nel back office funziona tuttoma nel front office mi da pagina bianca con questo errore:

 

Fatal error: Call to undefined method mysqli_result::fetch_all() in /home/office/public_html/home/classes/db/DbMySQLi.php on line 112

 

potete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se potete fornire (non dico tutto) ma almeno qualche indicazione su quali errori, bug (che vi consiglio sempre di segnalare) avete sarebbe di aiuto, io (fino ad oggi) ho sempre sconsigliato ad i miei clienti, ed i vari siti e-commerce che gestisco di non aggiornare almeno fino a quando non vedo che è stabile (anche se tante magagne le risolvo da solo, a volte).

 

attenzione non sono un moderatore di questo forum

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Lui1969, nel mio caso non posso collegare il pannello admin al mio account nel marketplace Addons, l'ho segnalato in chat e mi hanno detto che ci stanno lavorando, ma questo è il meno grave, la gestione catalogo ha molti problemi:

I tasti "Salva e rimani" e "Salva" sono oscurati sia nella modifica articolo che nella creazione. Mi è possibile solo modificarne uno vecchio da un tasto nuovo: salva e anteprima e se lo stato articolo è su SI una seconda modifica non è più consentita

La sezione PREZZI non fa più il calcolo con o senza tasse, devo mettere il prezzo senza IVA

L'ho aggiornato questa mattina e sto ancora scoprendo...

Edited by duepunto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...