Jump to content

Help... non appare personalizzazione prodotto


pixelway

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedevo gentilmente un'aiuto perchè anche se attivo in amministrazione prodotto i campi per invio file da personalizzare questa opzione non appare nella pagina prodotto, anzi a dire il vero appare il tab personalizza prodotto ma rimane sempre la descrizione prodotto.

 

Qualcuno può aiutarmi?

questo è il link alla pagina test: http://www.centrostampacomo.it/biglietti-da-visita/11-test.html

 

Grazie in anticipo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao,

 

questo è un problema che ho anche io. Visitando il sito ho notato che abbiamo lo stesso tema (che ho acquistato per un cliente). Il dubbio che mi viene è che questo problema sia proprio legato al tema e ad una incompatibilità con la versione corrente (io uso la 1.6.0.11), anche se lo stesso problema me lo ha dato con la 1.6.0.5. Stò provando alcune soluzioni, tra cui l'acquisto di un modulo con funzione di upload.

 

Appena trovo una soluzione ti ricontatto.

 

Stefano Basso

Link to comment
Share on other sites

Sì, la parte del codice di personalizzazione non è completa in product.tpl. Provate a fondersi con il tema di default-bootstrap.

 

Yes, the customization code part is not complete in product.tpl. Try to merge it with the default-bootstrap theme.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...