Jump to content

"Avvisami quando disponibile" non funziona


NNGNews

Recommended Posts

Salve

Abbiamo questo problema, quando un articolo è esaurito come sapete c'è la possibilità di inserire la propria e-mail per essere avvisati.

 

Abbiamo notato che non sempre la mail viene scritta sul Database, anche se viene comunque erroneamente dato il messaggio che la notifica è stata registrata.

Praticamente a volte non viene scritto il record sul DB

 

Sapete dove è il bug da correggere ?

 

PS

La versione PS è 1.4.7

 

Grazie

 

_____________________________

http://www.kissene.com

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io purtroppo ho visto funzionare bene questo modulo solo quando ho attivato il magazzino, impostando il prodotto non disponibile e la quantità a magazzino a 0.

 

Prima di questo avevo problemi del genere o mail di notifica inviate al cliente quando il prodotto passava da non disponibile a disponibile (insomma il contrario di quello che dovrebbe essere), oppure non compariva la casella di richiesta mail per essere avvisato dalla notifica.

 

Magari non è questa la tua soluzione, ma anche io sono impazzito con quel modulo sulla versione 1.4.6 e pure sulla 1.5 fino a quando appunto non ho attivato la gestione del magazzino.

Prova a fare qualche prova...

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo ho visto funzionare bene questo modulo solo quando ho attivato il magazzino, impostando il prodotto non disponibile e la quantità a magazzino a 0.

 

Prima di questo avevo problemi del genere o mail di notifica inviate al cliente quando il prodotto passava da non disponibile a disponibile (insomma il contrario di quello che dovrebbe essere), oppure non compariva la casella di richiesta mail per essere avvisato dalla notifica.

 

Magari non è questa la tua soluzione, ma anche io sono impazzito con quel modulo sulla versione 1.4.6 e pure sulla 1.5 fino a quando appunto non ho attivato la gestione del magazzino.

Prova a fare qualche prova...

Grazie per la risposta, ma credo che sia più un problema di Java e browser perchè non è che non funziona mai, ma funziona a volte, nel senso che alcune e-mail vengono inserite sul Database mentre abbiamo fatto delle prove e non sempre viene scritto, non abbiamo capito bene la casistica.

Cosa significa attivare la gestione del magazzino ?

 

________________________________________

http://www.kissene.com

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza d'accordo per quello che riguarda il discorso Java tant'è che anche io quando incontravo problemi pensavo a una cosa simile...

Attivare il magazzino purtroppo vuol dire mettere una quantità a tutti i prodotti per consentire l'ordinazione da parte del cliente. E' risolvibile tramite una query in cui vengono impostate le qt di tutti i prodotti a 1000 pezzi (per esempio) ma ogni ordine scala la qt della disponibilità del prodotto ordinato. e' una gestione più articolata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...