Jump to content

Modulo ebay italiano


robrob

Recommended Posts

Salve,

chiedo agli utenti un consiglio per quanto riguarda il modulo ebay in Italia, ho comprato un modulo ebay "italiano" e mi trovo un grosso problema cioè una volta comprato un prodotto su ebay la quantità dello stesso non viene scalata su prestashop e quindi chiedo è normale tutto ciò?

Ho chiesto all'assistenza ma a quanto pare è lacunosa quindi mi trovo nella condizione di eliminare il negozio prestashop ed avere solo il negozio ebay.

Qualcuno ha avuto esperienza diretta, sapete consigliarmi un modulo a pagamento funzionante?

Il modulo italiano gratis ancora non è uscito purtroppo!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie una domanda per Involic se possibile:

ho 10 maglie su prestashop che ho sincronizzato su ebay,

su ebay compro per esempio 1 maglia, ma non la pago subito,

cioè viene scritto 9 disponibili e 1 venduto ora devo evadere l'ordine come pagato o viene scalato immediatamente su prestashop?

Dopo quanto tempo avviene la sincronizzazione?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao,

volevo solo un aiuto per associare le categorie del mio negozio PS a quelle di ebay.

Avendo già deli prodotti su ebay, tutto ciò che pubblico da PS va sotto la categoria "Altro", anche se le categori preesistenti utilizzavano quelle già stabilite da ebay.

Per il resto funzionerebbe tutto.

Link to comment
Share on other sites

Hi,

 

I suppose you are talking about your shop's categories and not eBay categories ?

If you are talking about your shop's categories, this feature is not implemented. We just match eBay's categories with your Prestashop's categories.

 

If it is a problem with eBay categories, then it is a problem indeed.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti,

anch'io sto provando ad associare nel modulo italiano le mie categorie di PS con quelle di ebay ma probabilmente non ho capito il funzionamento perchè:

>> nel tab "categorie ed impostazioni" appare solo la scelta "nessuna categoria associata"

>> ho provato ad aggiungere in ebay categorie come quelle che ho già in PS anche del tipo già usato da ebay (abbigliamento ed accessori) ma ciònonostante niente cambia

>> se nel tab "parametri" clicco su "il tuo negozio ebay" oppure su "i tuoi prodotti" lancia ebay.fr anzichè ebay.it e quindi non trova niente

Potete per favore aiutarmi a capire dove sbaglio?

grazie mille in anticipo

S

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...