Jump to content

Chi mi può consigliare un ottimo hosting!


oirasor

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Voglio confermare che hosting2000 è veramente una sicurezza!

Oltre a possedere i requisiti necessari per l'installazione di Prestashop (e non è poco) ha anche un supporto tecnico via chat che ti segue passo passo per qualunque difficoltà.

C'è Giuseppe che pazientemente ti verifica tutte le cavolate che fai... e te le risolve! Meglio di così...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Dato che si parla di hosting, tempi di risposta e performance provate a "farvi un giro" sul nostro sito DeCBiT - http://www.decbit.it

 

E' ovviamente stato fatto con Prestashop ed è "hostato" sui nostri server.

 

Se volete potete anche provare la nostra demo su http://www.decbit.it/content/11-demo oppure visitare il sito del cliente "Tekfire" http://www.Tekfire.eu in hosting da noi con un database da oltre 4000 prodotti.

 

-------

Output from SQL command select count(*) from `ps_product` ..

count(*)

4265

-------

 

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, specialmente per quanto riguarda le prestazioni ed i tempi di caricamento delle pagine. Grazie!

 

----------------

 

Se ti è servita la risposta clicca su "Like This"

Edited by DeCBiT (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 11 months later...
  • 7 months later...

idem hosting2000 forever tongue.png

Ciao Cyber, tra tutti i siti visitati il tuo è quello che mi ha colpito di piu' in termini di velocità di caricamento.

Attualmente ho il dominio appoggiato a netsons ma dopo aver letto moltissime recensioni negative le quali affermano che, dopo un po di tempo sui loro server, iniziano a sospenderti il servizio affermando che il tuo sito elabora troppa memoria e ti 'invitano' a fare un upgrade a pacchetti superiori, ho deciso di spostare tutto su un nuovo web hosting e di riconfigurare da zero il mio negozio.

Volevo solo chiederti che tipo di pacchetto hai di hosting 2000... il pacchetto 'Potenza Pura Pro' oppure il pacchetto 'Potenza Dedicata' ??

Quanto mi costa annualmente con tutti i servizi necessari a far girare bene PS ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio keliweb, assistenza tramite chat sempre disponibile, gentili ed efficaci per qualsiasi tipo di problema, costi assolutamente eccezionali!! lo sto consigliando per tutti i clienti :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao gli hosting migliori che puoi trovare di solito li scopri realmente soltanto provandoli di persona..ognuno ha  i suoi lati positivi e negativi e molto dipende da quanto vuoi spendere...trovare un buon compromesso tra hoting web italiani con velocità affidabilità e costo ridotto è l'obiettivo del mio blog in cui analizzo insieme a miei colleghi appassionati e che lavorano nel settore hosting italiani da annii diversi fattori che influenzano la scelta degli hosting che alla fine utilizziamo per i nostri  stessi progetti, mi permetto di lasciare il link per chi volesse dare uno sguardo al nostro lavoro.

Grazie mille

www.360mag.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao gli hosting migliori che puoi trovare di solito li scopri realmente soltanto provandoli di persona..ognuno ha  i suoi lati positivi e negativi e molto dipende da quanto vuoi spendere...trovare un buon compromesso tra hoting web italiani con velocità affidabilità e costo ridotto è l'obiettivo del mio blog in cui analizzo insieme a miei colleghi appassionati e che lavorano nel settore hosting italiani da annii diversi fattori che influenzano la scelta degli hosting che alla fine utilizziamo per i nostri  stessi progetti, mi permetto di lasciare il link per chi volesse dare uno sguardo al nostro lavoro.

Grazie mille

www.360mag.it

 

Bene, guardando le vostre recensioni è evidente che mancano di obiettività in quanto anche all'occhio inesperto appare chiaro che aderite ai programmi di affiliazione degli hosting recensiti.. e quindi l'interesse a spingere l'acquisto su hosting dove si prendono commissioni. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...