Jump to content

[MODULO] Cancellazione di un singolo ordine dal DB


Recommended Posts

Ciao tutti,
perdonate errori di netiquette e off-toping perché è il mio primo post su questo forum!

Mentre ero alla ricerca di alcuni moduli mi sono accorto che alcuni di voi avevano la mia stessa esigenza (cancellare un ordine in maniera definitiva) così mi sono deciso a sviluppare un modulo ad-hoc.

Dovrebbe funzionare a dovere ma essendo il primo vi chiedo un po' di tolleranza per i bug che verranno fuori :-P.
Ad ogni modo essendo una cosa MOLTO MOLTO MOLTO delicata (non esiste marcia indietro) provatelo prima con molta attenzione su dati non ufficiali.
Con questo non voglio dire che vi raserà il DB ma a buon intenditore....

Unico inghippo noto (e qui vi chiedo consiglio sul nome di questo POST) è che dopo aver fatto tutto il modulino non mi piaceva granché dover passare per il tab dei moduli e andare su "Configura" così ho fatto un Tab per il BO da mettere sotto la linguetta Ordini, così è davvero molto usabile (per me) !!
L'unico inghippo dei Tab è che non ho trovato il modo di portarmi dietro i file per la traduzione se non andando ad aggiungere le chiavi tradotte nei file di traduzione di tutto il BO. (qualche consiglio ?)

Nello zip in allegato c'è una dettagliatissima guida per l'installazione e tutto il necessario.

Fatemi sapere se è utile!

deletesingleorder.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao MonDeveloper,
ieri sera l'ho scaricato e installato nel mio sito in locale.
Ho provato a cancellare degli ordini, dopo averli messi nello stato di "Cancellato", e il tuo modulo ha funzionato perfettamente.
Non ho avuto ancora modo di verificare se ha creato dei danni pero'.
Oggi provo a fare altre verifiche.
Compliementi per il modulo comunque. Carino, semplice da utilizzare e soprattutto molto utile.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti grazie mille per questo modulo!
Unica cosa una volta cancellato l'ordine nn si potrebbe ripristinare automaticamente la quantità di quell oggetto a +1? con una query? io non sono esperto di php sto cercando di capire ma credo di far danni se metto mani!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo hint !
Nello sviluppo cdel mio WS non sono ancora arrivato a guardare il magazzino quindi non avevo considerato la cosa, potresti spiegarmi meglio cosa succede alle quantità ?

...in realtà io ipotizzavo di non dover far nulla per il magazzino in virtù del fatto che permetto di cancellare solo ordini in stato "ANNULLATO" e mi aspettavo che a ripristinare la giusta quantità dei prodotti in magazzino ci pensasse il core PS (qualche PS-wizard potrebbe confermarmelo ?)

anche perché non vorrei entrare nella logica di business e chiedermi se il prodotto è virtuale o fisico ecc....

Aiutatemi a capire se sono sulla strada giusta!
mM

Link to comment
Share on other sites

Allora ho verificato di persona, io uso la versione PS 1.1 italiana e quando cancello un ordine con il wizard di PS la quantità non aumenta... quindi di conseguenza nemmeno con il tuo modulo :).

Questa mancanza di aggiornamento della quantita di quel relativo prodotto ci farà vendere TOT oggetti in meno...
Nel caso peggiore se molti utenti sbagliano a comprare lo stesso oggetto sarebbe la fine. :)

Link to comment
Share on other sites

Per ripristinare il prodotto nel magazzino esiste la funzionalità sul B.O.
Quando mi succede per un errore, di dover cancellare l'ordine, mi comporto in questo modo:

1 Cambio lo stato dell'ordine in "Consegna"
Questo non invia mail al cliente e abilita, nella scheda ordine nel B.O., la possibilità di ripristinare il prodotto nel
magazzino.
2 Ripristino il prodotto in magazzino ( verso la fine della scheda ordine nel B.O., a destra)
3 Cambio lo stato dell'ordine in "Cancellato"
4 Cancello l'ordine con il modulo di MonDeveloper

Un po' lungo ma funziona tutto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao tutti,
perdonate errori di netiquette e off-toping perché è il mio primo post su questo forum!

Mentre ero alla ricerca di alcuni moduli mi sono accorto che alcuni di voi avevano la mia stessa esigenza (cancellare un ordine in maniera definitiva) così mi sono deciso a sviluppare un modulo ad-hoc.

Dovrebbe funzionare a dovere ma essendo il primo vi chiedo un po' di tolleranza per i bug che verranno fuori :-P.
Ad ogni modo essendo una cosa MOLTO MOLTO MOLTO delicata (non esiste marcia indietro) provatelo prima con molta attenzione su dati non ufficiali.
Con questo non voglio dire che vi raserà il DB ma a buon intenditore....

Unico inghippo noto (e qui vi chiedo consiglio sul nome di questo POST) è che dopo aver fatto tutto il modulino non mi piaceva granché dover passare per il tab dei moduli e andare su "Configura" così ho fatto un Tab per il BO da mettere sotto la linguetta Ordini, così è davvero molto usabile (per me) !!
L'unico inghippo dei Tab è che non ho trovato il modo di portarmi dietro i file per la traduzione se non andando ad aggiungere le chiavi tradotte nei file di traduzione di tutto il BO. (qualche consiglio ?)

Nello zip in allegato c'è una dettagliatissima guida per l'installazione e tutto il necessario.

Fatemi sapere se è utile!


Sei un grande!! Funziona perfettamente! Una delle cose più utili che ho trovato finora! Grazie mille!
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pour les frenchies:

Ce n’est pas vraiment un module puisque c’est un onglet que l’on rajoute dans l’admin qui permet d’effacer les commandes.

Pour cela il faut:

- Copier le fichier AdminDeleteSingleOrder.php dans le répertoire admin/tabs/ (“admin” ou le nom que vous avez donné à ce répertoire) et le télécharger sur le serveur.

- Ensuite créer un nouvel onglet depuis la partie admin de la boutique:

dans Outils/Onglets cliquer sur + “ nouveau “

remplir les champs:

Nom: Effacer une commande

Classe: AdminDeleteSingleOrder

Icone: télécharger le fichier icon.gif qui est avec l’archive du module

Section mère: choisir dans la liste “ commandes “

ensuite cliquer “ enregistrer “

- pour le moment il n’y a pas de traduction en français donc il n’y a rien d’autre à faire, un nouvel onglet “effacer une commande “ sera présent dans la partie “commandes “ de l’admin.

- Pour pouvoir effacer une commande il faut que celle ci soit en statut “ annullée “

Link to comment
Share on other sites

Hello,

Translated in French / Traduit en Français.

$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder7b3258453e8f5cb4ec79144ad94f50dd'] = 'Supprimer une commande (seulement avec statut:';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd5c39a1d9aced393f835f334a1fb9206'] = 'Annulee';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder5cc0a675519f012d7ca15689e65c56c3'] = 'Cette fonction permet de supprimer physiquement une commande';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderfa590c83baccfcef65b17757d8c23435'] = 'dans la DB';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd79cf3f429596f77db95c65074663a54'] = 'ID de commande';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder84270c7103726a10d7a56f8776020541'] = 'ID de Cde à supprimer:';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder0a78335773d39fedc8f13047ad5df358'] = 'Supprimer la commande';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder70d9be9b139893aa6c69b5e77e614311'] = 'Confirmez';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd22a6a03d83ece434e25e161af7fc99a'] = 'Vous supprimez la commande avec ID:';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderb1fb213f66656d2e21e1bc6eed65b317'] = 'ATTENTION !';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder8f2a855dda1f657670e39f50eab1c10e'] = 'ID de commande';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd44f98b59867c21a663ba44efec1abef'] = 'NON VALIDE !';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder179c6640378ae0dc48361b41d752f57c'] = 'NON Trouvé (ou statut <> "Annulé"';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrdercf73bd583f5ed553b755364fdbb932ce'] = 'Résultat';



Alek.

to_add_into_file_admin.php

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e mi scuso se magari chiedo cose che sono già state chieste...

Ho installato il modulo di cancellazione dell'ordine seguendo le chiare istruzioni contenute nel file read me ma... poi il tutto non funziona.

Nel Bo appare tutto a posto (a posto la tab, a posto la richiesta di quale modulo cancellare, etc.) ma poi non accade nulla!
E' successo a qualcun'altro? Potete aiutarmi a capire cosa accade?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!
Mi spiace che non ti funzioni il modulo.

Vediamo se troviamo il motivo, se riusciamo a determinare il contesto di riproducibilità dell'errore sarà più semplice risolverlo, ti faccio un po' di domande:

Che versione di PS stai usando? Perché io l'ho sviluppato e testato solo sulla 1.1.
Hai annullato l'ordine prima di tentare di eliminarlo vero?
che tipo di ordine stai eliminando?
...magari ci sono particolarità si cui non ho tenuto conto, hai provato a fare un ordine finto molto semplice e tentare di elimnarlo? magari scopriamo che non funzia solo in particolari condizioni.
Posta le screenshot di ogni step (fanne una prima di ogni click).

a presto!
mM

Link to comment
Share on other sites

Ciao.
Grazie per l'attenzione.

La versione è l'ultima disponibile (1.1) ed è quella scaricabile in italiano da prestamodules.

Ho seguito le istruzioni di installazione e non ho avuto problemi.
Ho annullato l'ordine (appena effettuato) e ho provato a cancellarlo inserendo l'ID nel modulo. Ho avuto il dubbio di dover inserire solo il numero o anche gli zeri prima. Ho provato tutte e due le cose ma il risultato è stato lo stesso: nulla. Lo schermo mi ritorna al punto di partenza... (vedi immagine).

Tutto qui...

9391_PiUTxzA5dpDRQXp0P44P_t

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi c'ho guardato un po' ma non sono riuscito a capire cosa possa essere, l'unica cosa che posso consigliarvi è mettere un sacco di messaggi di debug

echo '#DBG-MSG001 - state variable value = ...';


nei file php e cercare di capire l'inghippo anche se so che può risultare non semplice per chi non fa questo mestiere.....


Purtroppo è un periodaccio per me quindi non riesco a trovare altro tempo per aiutarvi, ho anche dovuto rimandare la messa online del mio WS per il troppo lavoro in ufficio....

In bocca al mouse!
:-)


mM

Link to comment
Share on other sites

ragazzi a me funziona perfettamente... basta mettere il nuero ID senza lo 0 avanti quindi 7 se è il numero 007 o 07 o quel che sia..

unica cosa, giusto per essere sicuri. Io prima di cancellare il singolo ordine da DB, l'ho cancellato negli ordini. cioè se non è in stato CANCELLATO nel BO non può essere poi tolto dal DB.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo non riesco proprio a far funzionare il modulo e poichè molti dicono che a loro funziona, deve essere proprio un problema mio.
Proverò ancora e, se riuscirò a farlo funzionare, ve lo farò sapere.
Grazie.
Luigi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Scusatemi in anticipo, anche a me farebbe molto comodo questo modulo ed ho provato ad istallarlo, ma mi sono bloccato quasi subito per la mia incompetenza.
Vorrei sapere dove è che trovo questi file, quale percorso devo seguire per trovarli ....io non sono stato capace di capire dove sono:

/admin/tabs/AdminDeleteSingleOrder.php" under "/tabs/

Chi mi aiuta...semplice semplice?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

@il fattore

allora, il file AdminDeleteSingleOrder che trovi nelle directory \admin\tabs (dal file dezippato) devi ricopiarlo nelle directory admintuonome (come è stata rinominata dopo l'installazione)

quindi in BO, clicchi su Tools/utilità, quindi su Tabs, quindi su addnew/aggiunginuovo e ricopi i dati come indicati nell'iimagine instructions ...

tutto qui: in BO, nella tabs Ordini trovi l'icona delete single order..

Nota: per cancellare un ordine, devi prima cambiare lo stato su cancellato e poi puoi annullarlo.

Fammi sapere se risolvi

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo.. funge anche sulla 1.2

Ciroco05


Mi dispiace, ma non va.

Nell'ordine:
- copio nella root la classe PHP AdminDeleteSingleOrder.php
- aggiungo all'admin.php in translations/it/admin.php
- Creo in Tabs Cancella Singolo Ordine con classe AdminDeleteSingleOrder, appartenente alla categoria Ordini

... continua a darmi quando clicco su cancella singolo ordine "scheda inesistente"...

.. e un ordine lo posso mettere solo nello stato "cancellato" dal menu a tendina "stato", e non "annullato".

Che si fa ?? :)
Link to comment
Share on other sites

ciao,

ti segnala scheda inesistente, perche non trova il file:AdminDeleteSingleOrder.php

il file non deve andare nella root,

copio nella root la classe PHP AdminDeleteSingleOrder.php

deve andare in root\admincomesichiama\tabs.

la traduzione è inifluente

per l'ordine.. hai ragione, si può solo cancellare.

Fammi sapere.

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

allora, il file AdminDeleteSingleOrder che trovi nelle directory \admin\tabs (dal file dezippato) devi ricopiarlo nelle directory admintuonome (come è stata rinominata dopo l'installazione)

Ciroco05

Ora ci siamo, avevo seguito passo-passo tutto quello che mi dicevi e mi sembrava starno che non andasse...adesso tutto funziona alla perfezzione.
Mi permetto di chiedere ancorauna cosa....come si può aggiornare la 1.1. ita con la 1.2.ita....sempre passo passo naturalmente e senza rischiare di rovinare tutto il lavoro svolto fina ad adesso?
Ancora grazie mille
Dino

www.hamradioshop.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per la 1.2 intanto ancora un pò di attesa, l'unofficial team italiano (...suona bene..) sta ultimando la traduzione (segui il post di Germanoufo per la data di rilascio).
per l'upgrade c'è un tutorial sul forum inglese, prova a cercare; se non hai modificato il codice non dovresti avere problemi.. di sicuro appena pronta la ver. ita ci sarà un post anche nel nostro forum (io non farò l'upgrade nell'imediato perchè devo andare on line a giorni)

ps. il sito mettilo nella firma, e se possibile, apri sempre un nuovo post per domande ulteriori ;-)

Ciao e a presto. Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Installandolo mi esce questo errore.

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2781 is not allowed to access /tmp/PSdN8Hw7 owned by uid 65534 in /home/web/www.xxxxxx.com/www/classes/AdminTab.php on line 703



problemi di permessi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao
Ciao, non ho trovato la modifica da fare per il 1.2
grazie


sempre quella, io l'ho appena installata sulla 1.2.4 e il suo lavoro lo fa.

mi è però venuta in mente un'implementazione:

invece di dover inserire a mano l'id dell'ordine, si potrebbe fare una query con la clausola "where state is deleted", quindi visualizzare tutti gli ordini in stato cancellato e da li scegliere quale eliminare.

E' che con la programmazione ad oggetti non sono molto capace...altrimenti l'avrei fatta io al volo =(
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi..

ho provato questo modulo, che se funzionasse sarebbe davvero utilissimo!!
ma purtroppo devo dire che nn mi funziona affatto!

installat correttamente, su vers. 1.2.4
vado sul bo---< ordini--> entro in un ordine ID 3-->lo cancello-->vado al modulo---> metto ID 3 e mi esce questo :

Fatal error: Call to undefined function filter_var() in /var/www/html/shop/admin315/tabs/AdminDeleteSingleOrder.php on line 198




che accidenti è?

ho provato a vedere alla riga richiesta del file php ed è la seguente:

static private function _validatePositiveInt($input)
   {
      $retVal = filter_var(  $input
                            ,FILTER_VALIDATE_INT
                          );



questa dovrebbe essere tutta la funzione!

ora vi chiedo, siete sicuri che l'avete testato, il modulo intendo, anche sulla 1.2.4 nativa??? cioè senza upgrade dalla 1.1 ??? perchè a me proprio nn va!
suggerimenti??

grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e dell'utilizzo di PS... avevo già postato il quesito... ci riprovo:
1 - ho installato il modulo di cancellazione database.. funziona bene
2 - ho caricato alcuni articoli di esempio, fatto un ordine, confermato, e seguito le indicazioni di Mr_rem per ripristinare gli articoli ma non non vengono ripristinati..
mi date qualche suggerimento...
Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono in TEST su locale

Ho letto, ......... e ho seguito la prodedura per installare il modulo deletesingleorder

Non ho capito se riprostina le quantità o come fare per farlo.

Prima avevo provato a modificare, come suggerito, AdminOrders.php ma ....ordine deletato ma risulta nel carrello.

come faccio ora a svuotarlo?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Giusy

Link to comment
Share on other sites

Come faccio?


- di 1 non ricordo la password


- uno fa parte di una prova del modulo cancellazione ordine che funziona, riprisina il magazzino ma lascia il carrello pieno pieno e se entro come utente il carrello è vuoto


- 1 è addirittura utente non registrato perche' per errore l'ho deletato



Mi aiuti?
Grazie
Giusy

Link to comment
Share on other sites

Come faccio?


- di 1 non ricordo la password


- uno fa parte di una prova del modulo cancellazione ordine che funziona, riprisina il magazzino ma lascia il carrello pieno pieno e se entro come utente il carrello è vuoto


- 1 è addirittura utente non registrato perche' per errore l'ho deletato



Mi aiuti?
Grazie
Giusy



Mi piacerebbe tanto aiutarti ma anch'io di DB e Mysql ne capisco poco!
Dovresti provare a smannettare un pò nel DB ma attenta perchè è molto facile fare danni.

Ho provato a cercare dove vengono salvati gli ordini e mi sembra di vedere che sono nella cartella id order detail del DB.

Aspetta magari un pò e vedi se c'è qualcuno nel forum che ti può aiutare più di me.

Mi dispiace tanto.
Link to comment
Share on other sites

scusate volevo chiedere una cosa.
ho installato questo modulo e funziona egregiamente, avevo alcuni dubbi però.
da quel che ho potuto capire, non c'è la funziona di riaggiungere il prodotto al catalogo quando viene cancellato l'ordine, o cmq non è una cosa semplice.. c'è qualche aggiornamento a riguardo ?
poi una curiosità... come mai bisogna settare su cancellato l'ordine ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non c‘è la funziona di riaggiungere il prodotto al catalogo quando viene cancellato l’ordine, o cmq non è una cosa semplice.. c‘è qualche aggiornamento a riguardo ?
Quando si cancella un ordine (stato cancellato) gli articoli non vengono ripristinati nel magazzino;
La procedura corretta per fare cio che chiedi è la seguente:

- nell'ordine inserisci la spunta ad elimina l'oggetto (per tutti gli articoli inseriti nell'ordine) viene ripristinato il magazzino;

- l'ultimo articolo che vai ad eliminare (quindi quando l'ordine diventa senza prodotti) si annulla anche l'ordine e lo stato passa in automatico lo stato su cancellato.

poi una curiosità… come mai bisogna settare su cancellato l’ordine

Si tratta di una semplice precauzione, per evitare di eliminare ordini validi; inoltre passare un ordine in stato "cancellato" manda una mail al cliente che lo informa della cosa (con le impostazioni di default)

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti
volevo complimentarmi per il modulo.. non ho avuto modo di provarlo ma lo farò presto! E' stata davvero un ottima idea! Ma è possibile cancellare piu ordini contemporaneamente? Perche ho aperto un catalogo e ho fatto 30prove di ordine di cui sono solo io.. e cancellarle una ad una a mano è un procedimento lungo :) come si può fare? Tramite DB qual è la tabella da svuotare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Perche ho aperto un catalogo e ho fatto 30prove di ordine di cui sono solo io.. e cancellarle una ad una a mano è un procedimento lungo come si può fare? Tramite DB qual è la tabella da svuotare?


le tabelle da toccare sono diverse, ti consiglio di usare questo modulo ..anche perche con 30 ordini ci metti 10 minuti o poco più ;-)

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

nice work guys,

for the dutch users :
add this in to your file found at : /translations/nl/admin.php

and for the beter looks I uploaded a beter icon (I think :-) ) with a nice transparant background.
for new users (if you want to use it) select this while making the tab in your backoffice.
for others, just place it in : /img/t/

hope this is good for all.

$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder7b3258453e8f5cb4ec79144ad94f50dd'] = 'Wis 1 enkel order (enkel wanneer de status geannuleerd is)';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd5c39a1d9aced393f835f334a1fb9206'] = 'geannuleerd';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder5cc0a675519f012d7ca15689e65c56c3'] = 'Deze functie laat je toe om 1 order volledig te wissen';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderfa590c83baccfcef65b17757d8c23435'] = 'uit de database';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd79cf3f429596f77db95c65074663a54'] = 'Order ID';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder84270c7103726a10d7a56f8776020541'] = 'OrderID om te wissen :';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder0a78335773d39fedc8f13047ad5df358'] = 'Wis order';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder70d9be9b139893aa6c69b5e77e614311'] = 'Bevestig';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd22a6a03d83ece434e25e161af7fc99a'] = 'U gaat een order wissen met ID :';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderb1fb213f66656d2e21e1bc6eed65b317'] = 'AUB, let op !!!';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder8f2a855dda1f657670e39f50eab1c10e'] = 'OrderID';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrderd44f98b59867c21a663ba44efec1abef'] = 'Niet geldig !!!';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrder179c6640378ae0dc48361b41d752f57c'] = 'NIET GEVONDEN of de status is niet GEANNULEERD !!!';
$_LANGADM['AdminDeleteSingleOrdercf73bd583f5ed553b755364fdbb932ce'] = 'Resultaat';

36282_4SqBSrk7oZJoouzi5zyq_t

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hi,
Voglio adattare AdminDeleteSingleOrder.php solo per aggiornare i campi di :
total_paid impostato a 0
total_paid_real impostato a 0
total_shipping impostato a 0

Come procedere?
Qualcuno mi può aiutare a fare questa query SQL?
(tradotto da Google)

I just want to use AdminDeleteSingleOrder.php to update the fields :
total_paid set to 0
total_paid_real set to 0
total_shipping set to 0

how to do this?
Can anyone help me with this SQL?

Je voudrais adapter AdminDeleteSingleOrder.php uniquement pour mettre à jour les champs :
total_paid à 0 (zéro)
total_paid_real à 0
total_shipping à 0

au lieu de supprimer les différents champs de la commande.
Quelqu'un peux m'aider pour faire cette requête sql ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Salve, sto usando PrestaShop da 2 giorni e non ho ancora dimestichezza con tutte le funzioni. Volevo caricare il modulo "deletesingleorder" ma ho un problema nel seguire le istruzioni di creazione del Tab.
Nella ultima versione 1.4.3. scaricata ed installata di PrestaShop non trovo negli Strumenti la possibilita' di creare nuovi Tab manca il tasto appropriato (cosa che ho letto era presente in versioni precedenti)
Quindi mi sono arenato, come faccio a far funzionare il modulo se non riesco a creare l'apposito Tab ??

Rimango in attesa di qualche suggerimento, Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...