Jump to content

aprire nuove pagine nel blocco centrale


flower89

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie di questo forum,

premetto che sono nuovo di prestashop; vorrei far si che le nuove pagine in php create da me fossero aperte nella zona centrale del mio sito, mantenendo invariata la struttura del sito; per ora sono riuscito ad inserire le nuove ancore però riesco solo a far aprire i nuovi link in maniera indipendente, perdendo cosi tutto il template... ho provato a ricreare da me il template nelle nuove pagine ma è quasi impossibile...spero ci sia una soluzione perché cosi risolverei molti problemi...grazie mille ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Io per una pagina del mio sito ho fatto in questo modo:

Ho creato un nuovo file nomepagina.php e l'ho messo nella root. Questo file richiama un controller con nome simile, ad esempio nomepaginacontroller.php, che sta in /controllers/. Oras, questo file contiene le funzioni di base di prestashop, condivise con gli altri controller (setMedia, displayHeader, displayFooter, preProcess,process). Nella funzione process aggiungi le variabili e le funzioni che ti interessano, come il richiamo a classi cerate da te.

 

So che è complicatuccio, ma al momento è l'unica soluzione che sono riuscito a trovare per creare nuove pagine da 0.

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...