Jump to content

Modificare scritta in vendita


pietrosirio10

Recommended Posts

Ciao,

Cerca nelle traduzioni front office, troverai quella scritta come traduzione di "On sale". Ce ne sono diverse istanze, assicurati di cambiarle tutte :)

 

Ah, naturalmente devi aprire i box relativi alle pagine che cerchi, ad esempio product-list e product

 

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Cerca nelle traduzioni front office, troverai quella scritta come traduzione di "On sale". Ce ne sono diverse istanze, assicurati di cambiarle tutte :)

 

Ah, naturalmente devi aprire i box relativi alle pagine che cerchi, ad esempio product-list e product

 

Spero di esserti stato utile

 

Troppo gentile, grazie mille... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ciao a tutti,

 

Premetto che non posso tradurre il FO via BO..

 

Sto cercando di tradurre questa maledetta scritta "in vendita" con "in offerta" quindi devo per forza farlo via FTP agendo sui file php.

 

é una cosa che ho già fatto un altra volta ed ora non mi ricordo proprio come avevo fatto..qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille.

 

Mattia

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve, stesso problema anche da parte mia, anche io devo cambiare la scritta (In vendita!) con sconto e lo devo fare per forza tramite FTP , sto impazzendo a trovare il file della lingua che devo modificare, la versione che ho installato è la 1.5.4.0.

Qualcuno e cosi' gentile da poterci aiutare ? grazie.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Il file da modificare è it.php e il percoso per trovarlo è:

themes\default\lang

 

Alle righe 643, 653, 700, 730, 918 e 980 trovate le stringhe dove potete modificare la scritta "In vendita!" con per esempio "In offerta!" o "In saldo!" (questa ovviamente è una vostra scelta)

 

Spero non me ne siano sfuggite altre, nel caso fatemi sapere.

 

Ciao!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...