Jump to content

Di quali moduli non riuscireste a far senza?


Pepozzo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sto pensando di raccogliere in un singolo post i moduli, sia free che a pagamento, che hanno un'importanza vitale (o quasi) nel nostro shop online.

 

Ciò non toglie che sono ben accette segnalazioni di moduli semplicemente utili, anche se non "fondamentali".

 

Tanto per chiarire subito, il post riassuntivo che farò conterrà solamente il link al post "ufficiale" del forum in cui il modulo viene presentato, i riferimenti all'autore e, se riesco, le compatibilità con le versioni di PrestaShop.

 

Per chi vorrà intervenire, chiedo di indicare il nome del modulo (magari la sua funzione), la versione del PrestaShop in cui lo sta utilizzando e se il modulo è free o a pagamento.

 

Direi che questo potrebbe essere una buona base iniziale su cui confrontarci e magari scoprire nuovi moduli che ci erano sconosciuti.

 

Bene, parto io segnalando:

maofree_cashondeliveryfee (Pagamento in Contrassegno con Tassa Aggiuntiva) - PS 1.4 - FREE

maofree_postepay (Pagamento PostePay) - PS 1.4 - FREE

maofree_askmoreinfo (Permette di chiedere informazioni nella pagina del prodotto) - PS 1.4 - FREE

Google Sitemap Generator di presto-changeo.com (Genera una Google Sitemap migliorata) - PS 1.4 - FREE

Export Products v0.5 di lmwood.com (Esportazione prodotti avanzata) - PS 1.4 - FREE

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

moussiq: esporta il tuo catalogo prodotti per i siti di comparazione prezzi

Questo almeno funziona su PS 1.4.6.2, al contrario di Export Products v0.5

 

Consiglio anche: productedit, Modifica veloce di prezzi e quantità tramite una tabella; la versione funzionante è qui

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

moussiq: esporta il tuo catalogo prodotti per i siti di comparazione prezzi

non riesco a scaricarlo mi sono registrato sul sito tedesco ma non mi fa scaricare il file ovviamente dopo averlo comprato si fa per dire perche costa zero euri

potetedarmi info o link per download semplice e veloce

grazie

Link to comment
Share on other sites

non riesco a scaricarlo mi sono registrato sul sito tedesco ma non mi fa scaricare il file ovviamente dopo averlo comprato si fa per dire perche costa zero euri

potetedarmi info o link per download semplice e veloce

grazie

 

ti mandano una email con il link per scaricarlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...