Jump to content

Manca la provincia nel carrello.


Recommended Posts

Si nota che mi ci sono messo sotto, sto intasando il forum in questi giorni! :P

1.4.3
Ho notato che nell'indirizzo visualizzato nel carrello non compare la provincia, why? E' normale o è un mio problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si nota che mi ci sono messo sotto, sto intasando il forum in questi giorni! :P<br/><br/>1.4.3<br/>Ho notato che nell'indirizzo visualizzato nel carrello non compare la provincia, why? E' normale o è un mio problema?

 

In effetti le province ci sono, ma nel campo selezione "stato". Qualcuno anima pia ha una dritta su come "aggiustare il tutto" ? .. o info sulla configurazione che può modificare tale stato?

Grazie in anticipo a tutti..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Qualcuno ha risolto? Io non vedo nessuna provincia nei riepiloghi oridni, documenti di trasporto o fatture.

Non intendo la traduzione della parola stato in provincia ma manca proprio l'intero campo della provincia!

 

EDIT RISOLTO: bisogna andare su spedizione, nazioni e modificare Italia con il layout dell'indirizzo aggiungendo dopo la città: State:name (se volete la provincia per esteso) oppure State:iso_code (se volete soltanto la sigla)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao ragazzi,

ho lo stesso problema della provincia nella compilazione dell'indirizzo per la registrazione, al cui posto compare 'Stato'. Ho cercato di fare come diceva Gingermix, ma non so come si aggiunge un nuovo campo, l'editor della lingua mi permette solo di modificare la traduzione dei campi esistenti, nella fattispecie c'è solo il campo 'State' tradotto come 'Provicnia' che però non funziona. Ho Prestashop 1.4.6.2.

 

Qualche dritta?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...