Jump to content

Categorie che non hanno prodotti...


mmsh

Recommended Posts

è possibile averle non cliccabili? Quando una categoria principale non ha prodotti, vorrei che funzionasse solo la + per espandere... altrimenti cambia pagina e visualizza il fastidioso "Non ci sono prodotti"... oppure forse esiste un modulo che fa al caso mio? Grazie

Link to comment
Share on other sites

evidentemente non ha senso perché non hai letto bene... "Quando una categoria principale non ha prodotti..." perché il problema è che pshop tratta tutte le cat allo stesso modo...(ovviamente in BO senza modifiche...) quindi in modalità predefinita non si può stabilire che la categoria parent serva solo da "contenitore" per le sottocategorie... cmq ho già risolto. Grazie ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

evidentemente non ha senso perché non hai letto bene... "Quando una categoria principale non ha prodotti..." perché il problema è che pshop tratta tutte le cat allo stesso modo...(ovviamente in BO senza modifiche...) quindi in modalità predefinita non si può stabilire che la categoria parent serva solo da "contenitore" per le sottocategorie... cmq ho già risolto. Grazie ;-)

 

Come hai fatto? Anch'io ho lo stesso problema ma non riesco a venirne a capo...come posso rendere la categorie principali non cliccabili e le sottocategorie si?

Link to comment
Share on other sites

è buona norma in un forum postare la soluzione quando si risolve un problema per il quale si è aperto un thread.

 

Concordo in pieno, se qualcuno ha trovato una soluzione, come mmsh, prego di condividerla con chi ha ancora questo problema. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...