Jump to content

Warehouse modifica menu orizzontale e top bar


Silvia

Recommended Posts

CIao

vorrei in qualche modo aggiungere nella stessa barra del menu orizzontale altre voci a menu che però devono essere staccate dal menu... Come vedete in foto in pratica nella zona rossa vorrei inserire i link a Chi siamo, brand, saldi ed esterno che invece ho dovuto mettere come testo in alto. Inoltre vorrei aggiungere nella top bar dove ora sono presenti i social, anche indirizzo orari e numero di telefono. In entrambi i casi non trovo dove poter fare queste modifiche.... 

PS 1.7.7.5 warehouse 4.4.2

Grazie

top.JPG

menu orizzontale estia.JPG

Link to comment
Share on other sites

Salve beh deve lavorare con i moduli inclusi nel tema..per tanto il modulo che gestisce i blocchi html> crea un nuovo blocco e lo posiziona in nav1 lá dentro inserisce mail, tel etc

per il menu deve inserire tutte le voci che vuol pubblicare e quelle che vuole sul lato destro con css le sposta a destra ( float:right) dovrebbe essere ok:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie, per ciò che riguarda la top bar ho fatto ma non riesco a capire dove posso cambiare la scritta wishlist. Cioè vorrei aggiungere qualche altra cosa. 

Invece per il menu qual è il file dove modificare il css? Sono andata in theme/warehouse/assets/themcss ma non trovo la sezione del menu da modificare

 

wishlist.JPG

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, flanders said:

Per il menu non è necessario modificare il css. E' previsto nel modulo menu. 

Quando crei la voce per il menu, nelle impostazioni c'è proprio il tasto "FLOAT RIGHT" che di default è impostato su no. Basta cliccare su "yes" e salvare

Non ci posso credere.... due giorni che smanetto.... ed è una cavolata......

Grazie davvero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...