Jump to content

problema cms-page


SalDan

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema nel visualizzare questa pagina ovvero quando cerco di entrarci mi rimanda alla home della dashboard, cerco di fare chiarezza da quello che ho intuito da quando ho cambiato template e come se non me la trova piu, non sono molto pratico e vi chiedo un aiuto di come posso risolvere questo dilemma .....quando ci clicco mi da: miosito/index.php/improve/design/cms-pages/index.php?controller=AdminDashboard&token=numerotoken

mi sa tanto che dovrei reindirizzare questo link che oramai non so come mai non me lo trova piu!!!!

vi prego aiutatemi 

grazie

Salvatore

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
20 hours ago, SmartDataSoft said:

Ciao,

Secondo il sistema PrestaShop è necessario attivare la pagina cms, il che significa che abilita la pagina verrà mostrata in prima pagina. Puoi provare dopo lo stato di abilitazione.

Grazie

Ciao grazie innanzitutto di avermi risposto, mi puoi aiutare ad abilitarla ...come devo fare tramite BO oppure tramite ftp?

grazie

Salvatore

Link to comment
Share on other sites

Ciao SmartDataSoft allora forse non mi sono spiegato bene cercherò di essere più chiaro ...quando entro nella pagina per modificare tipo "chi siamo" non mi fa accedere assolutamente dal BO, mentre invece se navigo sul sito la pagina esiste, ed è proprio per questo che dovrei modificare il testo di "chi siamo" ed è impossibile accedere. Quando cerco di entrarci dal BO mi rimanda alla AdminDashboard iniziale, spero di essere stato chiaro e grazie ancora del tuo aiuto

restando in attesa grazie

salvatore

image.png.df4e5e84ba31e67f05a0d8f5dca929de.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...