Jump to content
lizzami

Problema modulo Stripe versione 2.0.4

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sto riscontrando un problema con il modulo in questione.

In pratica come potete vedere da alcune immagini allegate il modulo è configurato in modo corretto, ma al momento del pagamento, quindi precisamente allo step numero 4 dove si deve scegliere il metodo di pagamento nasce il problema.

Inserendo i dati della carta come vedete in foto quindi numero carta e data di scadenza con codice segreto e cliccando su conferma l'ordine per effettuare il pagamento non accade nulla, rimane il sito fermo su questa pagina. 

Il modulo contrassegno di contro funziona perfettamente.

Sapete darmi qualche idea o soluzione in merito grazie.

stripe 1.png

stripe 2.png

Ciao grazie della tua risposta. Puoi spiegarmi nello specifico come posso fare per vedere se ci sono errori ? 

Grazie 

Io da MAC con chrome vado di OPT-CMD-I e mi apre la console degli sviluppatori. Poi vado nel tab "Console" e mi mostra gli errori. 
Nel menù è Visualizza -> Opzioni per sviluppatori -> Strumenti per sviluppatori

Da Windows (se hai windows) non saprei. 

M.

Ok provo da Windows e ti faccio sapere cosa mi dice l'errore. Per far comparire eventuali errori devo cliccare da qualche parte o carica automaticamente gli errori che potrebbero essere presenti sulla pagina?

Buongiorno lizzami,
Posso solo incoraggiarti a contattare l'assistenza per aiutarti ad affrontare i problemi che incontri.
Il modulo Stripe 2.0.4 è stabile da metà agosto e il nostro supporto è a vostra disposizione per correggere eventuali problemi specifici riscontrati con PrestaShop.
Il supporto del link ver sle, che ti risponde in inglese, francese e italiano:
https://addons.prestashop.com/it/contact-us?id_product=24922

Buona giornata