Jump to content

Pagina bianca in fase di registrazione


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto è sono nuovo.

Ho provato a cercare, ma purtroppo con scarso successo, una soluzione a questo problema:

Vado nella pagina di registrazione e compilo il modulo. Quando procedi prestashop mi manda su questa pagina https://.../it/login?create_account=1

purtroppo la pagina è completamente bianca.

Se ricarico la pagina nel browser o con un ctrl + r mi appare la pagina il tuo account

La versione che ho installato è la 1.7.4.2

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come l'ho avete risolto?

Grazie anticipatamente con chi vorra condividere questa informazione.

Alberto

Edited by alberto.filannino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve Alberto,

la famigerata "white page" in ps puó avere varie cause.....limite di memoria per i processi php, permessi file non corretti, alcuni moduli mancanti sul server utili a Prestashop...o magari installati ma non configurati nel Php.

Cmq questo succede quando mi compilo il form di registrazione per creare un nuovo account e clicco su salva?...io la pagina del form la vedo correttamente.

Vedo che utilizzi un tema della Leo....ottimi, ma al tempo stesso complessi e a volte possono dare problemi soprattutto se non compatibili con la versione della piattaforma. Potrebbe essere cmq un problema con le cache.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, piacere. Dopo aver compilato il form e premuto sul pulsante viene mostrata la pagina bianca. Tuttavia i dati vengono correttamente salvati all'interno del database e la procedura di registrazione va a buon fine.

Il problema comunque si manifesta anche con il tema disattivato.

Edited by alberto.filannino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho trovato la soluzione. La condivido per chi trovasse in futuro lo stesso problema.

Cosa succede: Accedi al modulo di registrazione, lo compili, premi su salva e finisci in una pagina bianca.

La pagina finisce con login?create_account=1

Il problema è la configurazione del php.

Se usi CPanel dovresti avere la possibilità di selezionare la versione di php.

Troverai in CPanel, nella lista delle estensioni attive. Attiva quella che si chiama intl.

Ora che so cosa cercare ho trovato un link con un altro utente che ha trovato la stessa soluzione.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...