Jump to content

Mettere in vacanze il negozio


Alessia

Recommended Posts

Salve si avvicinano le ferie estive

La mia domanda e' la seguente:
Siccome abbiamo sia un negozio ebay che prestashop , su ebay ci sta la possibilità di mettere in vacanze il negozio facendo uscire nelle descrizioni oggetti il periodo di ferie

MA invece su prestashop questo come si attiva??

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, ziobudda dice:

Io lascerei comprare l'utente, ma aggiungerei un blocco ben visibile dove si evidenzia che le spedizioni saranno sospese dal x/x all' y/y.

 

M,

GRazie per il suggerimento

MA come fare per fare uscire un banner??

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/19/2019 at 4:20 PM, Alessia said:

Onestamente non so come si usa quel programmamy ip birthday wishes tneb

MA non esiste su prestashop un modulo specifico^?

 

Siccome abbiamo sia un negozio ebay che prestashop , su ebay ci sta la possibilità di mettere in vacanze il negozio facendo uscire nelle descrizioni oggetti il periodo di ferie

Edited by mopakarim5000 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie FABRY ma onestamente spendere 50€ per mettere semplicemente il negozio in ferie mi sembra esagerato.

Lo so che non dipende assolutamente da te ma sta prestashop e' cara in tutto

Mentre per il banner non ho fotoshop e quindi non so come farlo

Inoltre per inserirlo nello slider dovremmo trovare lo spazio e attivarlo cosa non difficile se penso a quello che ho passato per arrivare a quello che sto adesso.

HAi qualche idea su dove creare un banner??

GRAZIE SEMPRE

Link to comment
Share on other sites

Come posso avere idee se non só neanche quale é il tuo sito!:-)...di solito la maggior parte di siti hanno le slider o spazio per banner per cui la soluzione piú economica é fartelo da sola....certo se non hai un software per le immagini e non sai come fare il banner devi trovare qualcuno che te lo faccia Gratis:-)....altrimenti ti affidi ad un freelancer e paghi. Non vedo soluzioni.

In mia modesta opinione i moduli che sono in vendita costano poco, se passi a Magento o ad una piattaforma proprietaria probabilmente ti fai un'altra idea di cosa sono gli investimenti nell'ecommerce!!!....si parla di 50 euro non di 5.000 euro, non credo che  comprometta il tuo budget per le ferie:-)).....boh vedi te. Io andrei per il modulo ..non é obbligatiorio quello che ti ho indicato, basta un qualsiasi modulo che faccia un popup...ci sono anche da 30 euro ..mi sembra di averli visti negli addons.

 

ciao

 

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Fabry dice:

Come posso avere idee se non só neanche quale é il tuo sito!:-)...di solito la maggior parte di siti hanno le slider o spazio per banner per cui la soluzione piú economica é fartelo da sola....certo se non hai un software per le immagini e non sai come fare il banner devi trovare qualcuno che te lo faccia Gratis:-)....altrimenti ti affidi ad un freelancer e paghi. Non vedo soluzioni.

In mia modesta opinione i moduli che sono in vendita costano poco, se passi a Magento o ad una piattaforma proprietaria probabilmente ti fai un'altra idea di cosa sono gli investimenti nell'ecommerce!!!....si parla di 50 euro non di 5.000 euro, non credo che  comprometta il tuo budget per le ferie:-)).....boh vedi te. Io andrei per il modulo ..non é obbligatiorio quello che ti ho indicato, basta un qualsiasi modulo che faccia un popup...ci sono anche da 30 euro ..mi sembra di averli visti negli addons.

 

ciao

 

MA con quel modulo puoi mettere solo il banner per le vacanze??

Oppure puoi creare altri banner??

Link to comment
Share on other sites

Alessia,

hai una demo dell'amministrazione di quel modulo, da quello che ho visto dá per inserire anche immagini.

Il modulo mi sembra specializzato solo per questa situazione Vacanze per cui se a te interessa poi utilizzare un modulo che facci anche altri tipi di popup e funzioni forse é meglio che acquisti un'altro modulo...digita popup negli addons:

 

https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=popup

 

Cmq prima di acquistare prova anche a chiedere al developer e cosí ti chiarisce i dubbi...é sempre meglio contattare i developers quando hai dubbi.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...