Jump to content

Recommended Posts

Buonasera ho aggiornato presta da 1.7.4.3 a 1.7.5.1 ed ora ho un errore con il modulo conformità legale.

(1/1) ContextErrorException

Notice: Trying to get property of non-object

in ps_legalcompliance.php line 594

at Ps_LegalCompliance->hookDisplayFooterAfter(array('smarty' => object(SmartyDevTemplate), 'cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 966

Come posso risolvere? Inoltre dal bk quando vado in modifica dei prodotti (edit) mi da pagina bianca e non succede con tutti i prodotti. Che cosa posso fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace davvero, ma probabilmente non avrai altra scelta se non quella di sperare in un bug fix nella prossima versione. A 1.7 non posso darti alcuna informazione migliore. Perché chi vuole avere un sistema di vendita per le operazioni live, che attualmente rimane comunque a 1.6.

Hai mai provato a disinstallare il modulo Paypal. Solo per vedere se potrebbe essere a causa di quello?

Ciò che viene visualizzato sopra è solo una nota e non un errore. Dal momento che dovresti comunque disattivare la modalità debug in modalità live, i tuoi clienti non vedranno comunque il messaggio. Appare solo nei file di log.

Link to comment
Share on other sites

vor einer Stunde schrieb saditens:

Altro errore che mi da è che non mi fa aprire in modifica la pagina del singolo prodotto. Nessu errore ma pagina bianca. Ho disabilitato il modulo conformita legale ma non rivolve nulla. Sono disperato.:( 

Hai davvero un errore ora, o è solo un'altra nota che puoi tranquillamente ignorare?

Link to comment
Share on other sites

Per favore non fraintendetemi, ma penso che questa sia un'assurdità, perché ps_legalcompliance è effettivamente necessaria per un checkout conforme alla legge. Questo è vero in realtà in tutta Europa, ma forse noi in Germania lo gestiamo più severamente di voi in Italia.
La nota nei file di log non disturba nessuno e il messaggio scompare non appena si disattiva la modalità di debug.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...