Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno. Purtroppo ho dimenticato l'url per entrare al pannello di controllo del mio negozio prestashop. L'indirizzo del negozio è www.mariamercatino.it... ma poi non so come fare per accedere al pannello di controllo.
Potete aiutarmi?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Edit: ho visto ora che il problema era un'altro..ossia ha perso l'url e non la password:-)

ok cmq quello sotto vale nel caso succedesse, per il resto Luca ha giá risposto!

 

Salve,

si puó fare ma é complicato spiegarlo in parole..ci proviamo

In pratica deve registrarsi nel front-office ed annotarsi la password.

Entrare nel phpmyadmin... tabella ps_customer e copiare la password appena creata.

Aprire la ps_employee e cercare per l'admin user.... sará una delle mail....incollare la password creata in precendenza e salvare

Adesso puó entrare:-)

con la 1.7 funziona..con la 1.6 non lo só ma credo che in principio funzioni anche lá.

 

ciao

Edited by Fabry
errore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, marialberti dice:

Posso accedere ftp o al phpmyadmin

Da FTP cerca una cartella dove sta scritto admin14181561268165(i numeri sono di esempio) oppure una cartella nominata con molti numeri e lettere, inserisci il nome della cartella in www.tuodominio.tuo/cartella-admin

Se hai selezionato la cartella esatta dovresti accedere alla pagina di login del BO

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, marialberti dice:

Luca... io proseguo a non trovare una cartella così...

Da FTP dentro la cartella public_html oltre che le varie cartelle di prestashop ne dovresti avere una nominata con numeri e lettere, una cartella dal nome incomprensibile. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...