Jump to content

Spedizione gratis italia e a pagamento internazionale


Alessia

Recommended Posts

Salve a tutti ho il mio negozio collegato in sincronismo con il negozio ebay

Ora in Italia abbiamo adottato spedizione gratis

Mentre internazionali spedizione con dhl a pagamento. Ovviamente questo deve essere anche lato web del negozio.

Invece non avviene .

Mi spiego esempio un Tedesco se va su ebay paga articolo e spedizione dhl  mentre se entra nel negozio a lui esce la tendina spedizione gratis e spedizione a pagamento e ovviamente mi che e' stupido lui acquista con spedizione gratis

Ora come faccio ad evitare che chi compra al di fuori dall'italia esca la doppia opzione ma soltanto il pagamento dhl??

Metto qualche foto.

Qui sono entrato in  modalita' incognita

 

 

a.jpg

b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

deve configurare le zone ed i corrieri e soprattutto eppoi anche geolocalizzare il negozio attivando la geolocalizzazione..non é precisa al 100% ma per uno shop internazionale va fatto.

http://doc.prestashop.com/display/PS17/Corrieri

 

ciao

 

Ps: una volta fatto il tutto mi mandi il link al sito che provo subito se funziona....ho ip estero:-)

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusa l'enorme ritardo sei stato gentilissimo nel darmi una dritta

MA mi sono confrontato con il tecnico informatico e lui dice che la soluzione non e' quella oppure da vedere

Intanto  sono rimasto nelle stesse condizioni di due mesi fa

Inoltre ho tanti problemi che chi ha attivato questi moduli di prestashop non sa darmi risposte immediate

Uno dei tanti problemi risiede sulla home page sia nei prodotti , sia nelle categorie

Apro un nuovo messaggio per cercate aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...