Jump to content

Ricerca corrispondenza esatta


demaluca

Recommended Posts

Provo per l'ennesima volta a richiedere assistenza su questo forum.

La ricerca di Prestashop 1.6 è assurda, se si cercano 3 termini (ad esempio: Sony Playstation usata) i risultati mostrano tutti i prodotti che contengono le parole Sony, Playstation, usata.

È possibile modificare alcuni files per avere un risultato accurato in base alla corrispondenza esatta?

Ho cercato nel forum, anche nelle altre lingue, ma in maniera del tutto geniale le possibili soluzioni sono state cancellate (complimenti).

Grazie dell'aiuto, credo sia un problema che valga la pena risolvere per tutti...

Edited by demaluca (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho giá risolto da molto tempo per 1.7 e per 1.6

in piú ho aggiunto una modifica al file js del search per avere anche le immagini dei prodotti nella ricerca dinamica:-) su template default con modulo default..nice!

 

ehehe..immagino che volete gli ovveride vero?

Appena posso li carico quá o magari li aggiungo all'altro topic principale sennó vien fuori il solito caos di topic con lo stesso argomento!!

Per la 1.7 é giá risolto....c'é un topic apposito dove ho caricato i file...nella 1.7 é piú semplice perché c'é solo l'override della classe search..per la 1.6 occorre anche l'OR della classe product

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...