Jump to content

Template Leo&Jessie - modulo appagebuilder non si installa in locale con xampp


Recommended Posts

Ciao,

premetto ho già scritto allo sviluppatore, ma essendo straniero con il fuso orario le risposte sono lente e ho fretta di risolvere. 

Ho acquistato il tema in oggetto Leo&Jessie, ho installato Xamp in locale e seguito tutta la procedura corretta per caricare Prestashop in locale anch'esso. Per caricare il tema, ho scompattato lo zip e l'ho inserito nella cartella themes di prestashop. 

Attivando il mio local host il tema viene visualizzato ma non caricato perchè da errore il modulo appagebuilder. E' capitato a qualcuno? Avete consigli per risolvere?
Lo sviuluppatore in prima battutata mi ha chiesto le password Ftp per installare lui stesso il modulo, ma io devo lavorare in locale quindi non è una soluzione.

 

Grazie in anticipo per chi avesse una soluzione.

Francesca

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

stai costruendo un nuovo sito da zero?...se sí, carica tutto il quickstart pack ed eviti problemi cosí ti ritrovi tutta la piattaforma giá configurata. Leo Theme sono temi molto ben fatti e ricchi di widget ma anche molto complessi!. In locale non gli ho mai provati anche perché non lavoro mai in locale.....lavora sul tuo hosting se puoi.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, 

sul mio hosting ho caricato attualmente un sito coming soon con un countdown. Hai consigli su lavorare comunque sul mio hosting senza sovrascrivere il sito attualmente on line e lavorare cmq alle modifiche sul tema?

Preferivo lavorare in locale per questo motivo.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Beh ma certo,

puoi caricare e costruire  il tuo sito in Presta in una sottodirectory...quando é pronto lo carichi in radice al posto del sito in html "coming soon":-)...é facile. Ma di sicuro che sul server é molto meglio perché hai giá il suo ambiente di lavoro...spero che il server sia all'altezza di Prestashop 1.7!!.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Fatto! ora torna tutto. Era l'esecuzione in local che dava noia.

E' solo autoimpostata una modalità che mi mostra a vivo questo elenco di righe in ogni sezione del back end. Ho provato a spegnere modalità debug ma non cambia nulla. Hai un consiglio anche per questo :-) ?

  1. Stopwatch SQL
  2. Doubles
  3. Tables stress
  4. ObjectModel instances
  5. Included Files

Cattura2.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...