Jump to content

Cerco Modulo per Notifiche CAMBIO STATO DELL'ORDINE


giuseppe_m

Recommended Posts

Sapreste indicarmi se esiste, e dove è possibile scaricare un modulo per notificare al cliente il Cambio dello stato di lavorazione ordine?
Cioè, se da BO Cambio da IN ATTESA DI PAGAMENTO CON BONIFICO a IN SPEDIZIONE, vorrei che fosse inviata automaticamente una email al cliente, in modo che sia sempre aggiornato sulla situazione ordine (Senza accedere di continuo all' History dell'ordine).
Esiste niente a riguardo? In PS 1.3.6 utilizzo il modulo "Mail di segnalazione v2.2"... ma per le Notifiche al Cliente non soddisfa quanto sopra... Avete suggerimenti a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Le prime versioni della 1.3.6 era bacato, ma è stato corretto, da allora, e questo sistema di segnalazione sono di norma automaticamente senza alcuna configurazione da parte vostra.

Ora si può fare meglio rispetto alla posta elettronica e inviare SMS a titolo definitivo ai vostri clienti, con il mio modulo libero.

Se siete interessati, guardate nella mia firma ...

Link to comment
Share on other sites

Salve Patanock, e grazie per la risposta.
Volevo far notare che la versione "prestashop_1.3.6_ita_00c", nonostante che abbia tale funzione, non esegue quanto chiesto sopra..

Nel particolare, la versione 1.3.6_ita_00c NON invia le mail per CAMBIO STATO ORDINE.. l'ho testato più volte..
Al contrario, la nuova versione 1.4 funziona correttamente..
Anche la versione 1.3.6 non localizzate ITA funziona correttamente

Tutti i test li ho fatti a parità di condizioni (server, impostazioni, permessi...)

Fatto sta che la versione che attualmente uso (1.3.6_ita_00c) non invia le email ci cambio stato ordine.
Eppure le email "MESSAGGIO D'ORDINE" le invia correttamente e senza problemi (BO>ORDINI >Singolo Ordine del Cliente > Invia messaggio in basso a sinistra)

Uno screenshoot delle impostazioni è in allegato.

Le email per il cambio stato d'ordine sono molto importanti.. dove posso controllare se nei files è tutto a posto?

Grazie!

38396_rbjVk00Ks5Lzy8Pl62Nb_t

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...