Jump to content

Traduzioni modulo pagamento con bonifico


BlackTarmac RC

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho notato che sulla versione PS 1.7.4.2 nella sezione delle traduzioni relative al modulo "wirepaymant" ci sono solo 15 espressioni traducibili e pertanto rispetto alle versioni precedenti che ne contavano 20 non riesco a cambiare le traduzioni delle parti riepilogative durente il checkout dell'ordine come vi mostro nell'allegato.

Nelle versioni 1.7.2.x era possibile invece editarle ovviamente. Ho diversi shop e in questa ultima versione ho riscontrato questo problema.

Sapreste indicarmi come risolvere? grazie

Schermata 2018-08-28 alle 17.11.48.png

Schermata 2018-08-28 alle 17.14.40.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

no i campi li edito ma non sono presenti tutti campi di traduzione.

Nel primo allegato puoi vedere che ci sono parti in inglese che non si trovano nella parte delle traduzioni e pertanto non sono traducibili. Ho notato che nelle versioni precedenti di PS (fino alla 1.7.2.x vi erano 20 espressioni traducibili) mentre nella 1.7.4.2 ci sono 15 espressioni e mancano proprio quelle che infatti vengono mostrate in lingua inglese.

In sostanza credo che il modulo nella versione 1.7.4.2 non abbia tutti i campi traducibili.

Spero di essermi spiegato.

Per qualsiasi info resto a disposizione per far capire esattamente il problema e trovare una soluzione

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...