Jump to content

problemi di installazione


gianluca natanti

Recommended Posts

11 minuti fa, gianluca natanti dice:

Buongiorno, durante l'installazione in rete mi da questi tre errori:

  • Impossibile aprire URL esterni (si richiede che sia On allow_url_fopen)
  • To get the latest internationalization data upgrade the ICU system package and the intl PHP extension.
  • Set short_open_tag to off in php.ini*.

devi contattare il tuo provider e fargli presente gli errori che vedi, non è prestashop ma il tuo provider

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve. Sto installando la 1.7.4 e dopo aver abilitato l' intl php dà anche a me lo stesso errore:

'To get the latest internationalization data upgrade the ICU system package and the intl PHP extension.'

Ho contattato il provider ma mi scrive così:

'La informo che per tale richiesta è necessario effettuare un controllo con prestashop, in quanto l'errore indicato è dovuto all'installazione effettuata da lei, manualmente.

Le consiglio di effettuare un controllo, in modo autonomo o con un tecnico, al fine di risolvere tale anomalia.

Le posso anche consigliare di utilizzare l'assistenza di prestashop: https://www.prestashop.com/it/assistenza

e inoltre di verificare che tutti i parametri richiesti, ad esempio php.ini, versione di php ecc siano correttamente settati.'

 

E' un problema che devono risolvere loro, che ho creato io o che deve risolvere Prestashop? Già ne capisco poco, ne sto capendo ancora meno...

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...