Jump to content

Modulo Gmap chiarimenti


gaetano81

Recommended Posts

Salve ,

essendo nuovo di prestashop mi viene difficile fare una cosa che dovrebbe essere semplice.

sto parlando di inserire nella descrizione chi siamo la mappa di google con la posizione .

Per prima cosa ho provato semplicemente ad inserire il codice ma mi da errore, poi leggendo ho trovato che prestashop  di suo lo permette e bisogna o modificare il codice o installare qualche modulo.

 

Ho installato il modulo gmap e vedo questo modulo con la mappa, ma se ora vorrei visualizzare questo modulo solo nella pagina chi siamo come si fa? 

cliccando sul link di ancoraggio per innestare un modulo c'è l'opzione per nascondere il modulo, ma non trovo la pagina chi siamo quindi ripeto qualcuno sa come si risolve questo problema ? 

Link to comment
Share on other sites

Controllare in Preferenze>Generale...se gli Iframe sono abilitati ossia " permetti Iframes nei campi html"...1.6 o 1.7 é lo stesso processo.

fammi sapere.

 

Ciao

Ps: non servono moduli per inserire gli iframe come Gmap..puoi inserirli dove vuoi...pagine cms, blocchi hmtl etc...e risparmi parecchio codice:-)

 

 

Edited by Fabry (see edit history)
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 4 months later...

Ciao! ho inserito un codice preso direttamente da gmaps in una pagina cms, inserendola nel codice sorgente, e funziona perfettamente: l'unico problema è che quando vado ad aprirlo da cellulare mi sono accorto che non è responsive, quindi resta nel formato preimpostato (quindi spesso troppo grande o picoclo a seconda del device che usi. come posso rendere responsive il codice? ho fatto alcune prove ma non funziona.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...