Jump to content

Moneybookers non disponibile


ToroCaffe

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho attivato il modulo standard di Moneybookers (Moneybookers v1.0) configurato e abilitato correttamente senza alcun errore, viene utilizzato regolarmente da altri negozi ma su questo che sto creando non viene visualizzato nei metodi di pagamento al checkout.
Visualizzo PostePay, PayPal e il Bonifico ma MoneyBookers no!

Che dettagli posso fornirvi per avere qualche aiuto a riguardo?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
personalmente non ho mai attivato il modulo money,

immagino che tu sia alla versione 1.3.?

1) il modulo è standard, cioè era già nella versione installata
2) hai compilato tutto, e si è attivato? quando compili in back office, con la chiave segreta (e la mail) si collega al server di money....per attivare il modulo

Link to comment
Share on other sites

;) Ciao grande,

sono alla Version 1.3.1
il modulo di Money è quello presente nella versione Italiana di PrestaModules. Una volta attivato e configurato ricevo il messaggio di avvenuta conferma, però nella procedura d'acquisto non viene visualizzato come metodo di pagamento.

Compaiono solo:
Bonifico;
PostePay;
PayPal;

e il contrassegno se abilitato si visualizza, ma moneybookers non ne vuole proprio sapere...

Ciao
Link to comment
Share on other sites

l'ho attivato in questo momento sul sito demo,
http://www.prestamodules.com/demo/

e si è visto subito.

ti consiglio di di-sinstallarlo, buttarlo e rimetterlo, e rifare la prova,
un mio consiglio è quello di mettere un banale print
appena all'interno della funzione:

    public function hookPayment($params)



tanto per vedere se è richiamato nella pagina corretta.

Se sei online, manda il link (anche in privato) che butto un occhio

PS in moduli - posizioni lo vedi? cioè ha installato l'hook?

34937_mH2Jr15R8TOibQnEoaty_t

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto tutto, ma purtroppo non si vede ancora, tra l'altro MoneyBookers è down, quindi riattiverò il servizio non appena avrò la certezza che sarà nuovamente accessibile il sito e il servizio. Intanto ti ringrazio per la disponibilità, spero di riuscire a risolvere quanto prima....Anche se visto il disservizio odierno Moneybookers non mi sembra piu cosi fondamentale da integrare mmm Vedremo nelle prossime ore!

Ciao

Filippo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi mi aggancio al post per un problema riscontrato sulla generazione secret word sul conto moneybookers. premetto che utilizzo la V1.1 del modulo e V1.3.1 di PS il conto è stato verificato con l'invio della lettera a casa e inserimento codice allegato in oltre ho collegato un conto corrente bancario intestato alla società. Nel conto non riesco a trovare il menù per l'impostazione della secret word. Ho mandato un mail al supporto ecommerce di moneybookers e mi hanno riposto di integrare del codice html fornito da loro alla scheda prodotto. La cosa mi sembra al quanto assurda. Inserendo la mail nel modulo mi dice che l'account è attivo. Quindi cosa devo fare per generare questa maledetta secret word mancando il menu strumenti per i commercianti???

Grazie in anticipo Andrea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...