Jump to content

(MODULO) Prodotti casuali in vetrina


cyber

Recommended Posts

Ciao amici e da un pò che ci stavo lavorando in pratica usando il modulo homefeatured 0.91 italiano con IE le foto non si vedevano in home page, credo di aver risolto il problema , in questo modo possiamo mettere in maniera casuale i prodotti in home page facendoli ruotare a scelta :), per chi avesse riscontrato il mio stesso problema, spero di aver fatto cosa gradita, ciao a tutti

Alfonso

homefeatured-cyber.zip

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 11 months later...

cyber non riesco a visualizzare i prodotti in vetrina il modulo lo vedo correttamente installato ho messo 10 come default ma nulla.. a proprosito hai usato un modulo per bimbiribelli per modificare gli header dei moduli lateriali? mi piacciono molto quei moduli arancioni sono molto allegri

grazie per entrambe le risposte

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Non ho capito bene

 

Onde evitare di effettuare installazioni-disintallazioni "a caso", potete dirmi:

  1. Se il modulo dunziona con la 1.4.8.2
  2. Se il modulo "pesca" prodotti da una categoria a caso o se devo essere io a metterli in home

Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io avrei la necessità di un modulo Prodotti casuali in Vetrina il quale rispetti alcuni requisiti:

 

1) possibilità di scegliere il numero di prodotti da determinate categorie.

2) possibilità di attivare/disattivare i prodotti da far ruotare i quali risultano non disponibili o comunque aventi quantità uguale a zero.

3) possibilità di ordinare i prodotti in base al prezzo e far ruotare magari quelli con prezzo migliore

 

Al momento ho trovato diversi moduli free e non free che non soddisfano tutti questi requisiti.

 

Saluti!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io avrei la necessità di un modulo Prodotti casuali in Vetrina il quale rispetti alcuni requisiti:

 

1) possibilità di scegliere il numero di prodotti da determinate categorie.

2) possibilità di attivare/disattivare i prodotti da far ruotare i quali risultano non disponibili o comunque aventi quantità uguale a zero.

3) possibilità di ordinare i prodotti in base al prezzo e far ruotare magari quelli con prezzo migliore

 

Al momento ho trovato diversi moduli free e non free che non soddisfano tutti questi requisiti.

 

Saluti!

 

Ciao Fabyj,

 

Anche io cerco un modulo uguale al tuo.

Ma purtroppo Prestashop è un OpenSource..

Il modulo da te richiesto richiede più opzioni..

O cerchi ma cerchi tanto su google moduli (anche a pagamento) o contatti qualche esperto di ps per creare il modulo. :)

Oppure, il mio umile consiglio, è quello di studiare e studiare PS.

E smanettare tanto ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...